bad_hunter
Metroid Hunter
Fra questi vedo già 4 must have per me!
EDIT: Mai giocato uno Zelda in vita mia, che dite comincio subito dal pezzo forte?
EDIT: Mai giocato uno Zelda in vita mia, che dite comincio subito dal pezzo forte?
Fra questi vedo già 4 must have per me!
O be, direi proprio di sì!
Conta che varrebbe la pena prenderselo più avanti...Ocarina e i titoloni di sicuro li vedremo dopo giugno!
Se lo prendo al D1 il 3ds è perchè ho convinto qualche mio amico a comprarselo per street fighter, io sono stra-contrario a comprare le console al D1 ma il 3ds mi stuzzica troppo.
se prendo street fighter pure io esigo il codice amico
Samurai Warriors: Chronicles
Super Monkey Ball 3D
Dead or Alive: Dimensions
Asphalt 3D
Rayman 3D
Splinter Cell 3D
Ghost Recon: Shadow Warrior 3D
Pilotwings Resort
Nintendogs+Cats Golden Retriever / Nintendogs+Cats Toy Poodle / Nintendogs+Cats French Bulldog
Sims 3D
PES 2011 3D
Super Street Fighter IV 3D Edition
line up di lancio europea
fortuna che c'è DoA se no col cavolo che la prendevo al day one :asd:
in quella di nintendo spagna c'è anche resident evil the mercenaries, però non so se è confermato in italia, probabilmente c'è anche quello!
io vado di DoA e di samurai warriors o riiiiiiiiiiiiiiidge raceeeeeeeeeeeersssssssss!!!
poi ti aggiungerò ok?
anche con The Mercenaries la situazione non sarebbe cambiata, per me esiste solo Revelations :asd:
aggiungi aggiungi :approved:
ok non c'è titolo al lancio che mi interessi:asd:
Oggi mi è arrivata un email da GameStop in cui mi spiegavano le varie offerte se davi indietro un tuo vecchio ds + 2 giochi, peccato che non voglio darlo indietro
ok non c'è titolo al lancio che mi interessi:asd:
Oggi mi è arrivata un email da GameStop in cui mi spiegavano le varie offerte se davi indietro un tuo vecchio ds + 2 giochi, peccato che non voglio darlo indietro