3DS Nintendo 3DS

Lyon17

18/03/2011
Assolutamente no, anzi mi hai ricordato una cosa che avrei dovuto scrivere nel riassunto, praticamente nemmeno vedevi la cassetta, c'era un grosso cavo infilato nello slot della cassetta (ovviamente quello della foto era un 3ds solo per farci le foto).

La cosa assurda è che non vi immaginate quanti 3ds crashati c'erano, in pratica i 3ds con gioco non avevano il firmware originale installato ma uno base che sembrava preso da una flashcard, considerate che ne avevo trovato uno a schermo nero, appena provo a premere qualcosa si è aperto un menù grigio con solo scritte e da lì ho selezionato launch application, ed è partito Zelda!

Ok grazie! Siccome vedevo proprio video di gente che inseriva flashcard! o_O
 

Grahf

the emperor of darkness
per chi vuole farsi un po di pippe grafiche

3DS FAQ - Everything we know about the 3DS so far - NeoGAF

27 - What effects / shaders can the 3DS / Pica200 do?
The 3DS comes with a series of shaders ready in the box. DMP's MAESTRO technology is used for these; it is a customized version of OpenGL/ES1.1 with added features. In addition to the basic shaders, MAESTRO-2 g technology lets you see:

- Blending

Allows for reflection, as mirrors, without having to bend processing (as was done in Ps2 and PSP). Same result, better performance.

- Cube environment map

A smart way to trace the light for different materials. The first picture is used the old method and the other the Cube environment map.

- Normal Map

More advanced that the Bump Mapping, creates a 3-d look in 2D textures.

- Procedural Texture

Allows use textures with good resolution (less blur) and saving space. Facilitates implementation of normal mapping and saves processing.

- tessellation

Subdivision of polygons antialiasing to image. Can split 1 polygon up to 16 times depending on the distance of the object. Helps save polygons and processing.

- Soft shadow

Allows the creation of real-time soft shadows on the environment and self-shadowing

- subsurface scattering


For showing light impact on different materials, including transparency and brightness

- Bidirectional Reflectance Distribution

Refraction of light that causes brightness on the edges of clothes and models.

- object rendering gas

Volumetric fog, perfect to do things like clouds.


sostanzialmente secondo Gaf il 3DS da le piste a wii ed a tutte le console di vecchia generazione
 

Mzx

Member
Maglietta in regalo per i primi 3000 che registrano il 3DS nel club Nintendo
NIXL_Nintendo_3DS_T-Shirt-2.jpg
 

Grahf

the emperor of darkness
[yt]E1wU7iBHXz0[/yt]
Penso che sia una cosa fantastica che una console spinga in questo modo il lato creativo della gente.

l'ho condiviso prima su face, è spettacolare, che poi anche i mii reagiscono in base a dove è messa la card, ho visto delle foto dove su dell'acqua rovesciata scivolano, sui bordi di un tavolo si spingono giù a vicenda, troppo bello cazzarola
 

el_barto_84

Active Member
Questa è follia allo stato puro :O

Come ti viene in mente di unire tutti quei fogli (A3 x 256) per creare un qualcosa che con un programma di fotortocco ti sarebbe costata 3 minuti del tuo tempo? Queste cose possono farle solo loro...
 
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