+maranatha+
- SUFFICIT ANIMUS -
Spiderma il regno delle ombre l'ho pagato troppo per il gioco che era.
Vedi che White Knight Chronicles e un gioco che non ha superato i suoi livelli, ma è uno spettacolo io l'ho finito 2 volte
L'acquisto peggiore di sempre penso di averlo fatto abbastanza recentemente comprando prince of persia le sabbie dimenticate per ps3, il peggiore nella storia di price of persia, è cortissimo e il gameplay non è all'altezza dei predecessori
Questo è proprio il problema di cui si discuteva prima. Vedi ormai è cambiato tutto e presto tutti i giochi diventeranno i peggiori acquistiSi è vero, purtroppo la saga sta andando un po scemando ultimamente, e l'ultimo titolo non è stato all'altezza della saga, cioè c'erano idee carine tipo il poter cristallizzare l'acqua e "controllare" i materiali ma davvero cortissimo e con poca inventiva....
Bisognerà imparare a filtrare molto i giochi per distinguere quelli fatti bene da quelli fatti male. Certo, ma anche per fortuna, ci saranno sempre dei produttori che manterrano alta la quallità. Speriamo che riescano a resistereBe non tutti, la maggior parte si, ma non tutti, voglio dire per esempio EA sta facendo grandi lavori ultimamente, oppure la Hideo Kojima production fa lavoroni, guarda MGS4 e Castlevania. Quindi si la maggior parte faranno pena, ma per fortuna ci saranno quelli curati come pochi...
rogue warriors mi sn pentito di averlo comprato