L'acquisto peggiore di sempre.

davefabry

Member
Ormai gli spiderman in generale non andrebbero più comprati, dato che fanno la stessa cosa ogni volta.. Inventiva zero, e ci credo, lo hanno trito e ritrito cosi tante volte che non sanno più cosa farci.....

Sail

Member
L'acquisto peggiore di sempre penso di averlo fatto abbastanza recentemente comprando prince of persia le sabbie dimenticate per ps3, il peggiore nella storia di price of persia, è cortissimo e il gameplay non è all'altezza dei predecessori

davefabry

Member
L'acquisto peggiore di sempre penso di averlo fatto abbastanza recentemente comprando prince of persia le sabbie dimenticate per ps3, il peggiore nella storia di price of persia, è cortissimo e il gameplay non è all'altezza dei predecessori

Si è vero, purtroppo la saga sta andando un po scemando ultimamente, e l'ultimo titolo non è stato all'altezza della saga, cioè c'erano idee carine tipo il poter cristallizzare l'acqua e "controllare" i materiali ma davvero cortissimo e con poca inventiva....

Sail

Member
Si è vero, purtroppo la saga sta andando un po scemando ultimamente, e l'ultimo titolo non è stato all'altezza della saga, cioè c'erano idee carine tipo il poter cristallizzare l'acqua e "controllare" i materiali ma davvero cortissimo e con poca inventiva....
Questo è proprio il problema di cui si discuteva prima. Vedi ormai è cambiato tutto e presto tutti i giochi diventeranno i peggiori acquisti

davefabry

Member
Be non tutti, la maggior parte si, ma non tutti, voglio dire per esempio EA sta facendo grandi lavori ultimamente, oppure la Hideo Kojima production fa lavoroni, guarda MGS4 e Castlevania. Quindi si la maggior parte faranno pena, ma per fortuna ci saranno quelli curati come pochi...

Sail

Member
Be non tutti, la maggior parte si, ma non tutti, voglio dire per esempio EA sta facendo grandi lavori ultimamente, oppure la Hideo Kojima production fa lavoroni, guarda MGS4 e Castlevania. Quindi si la maggior parte faranno pena, ma per fortuna ci saranno quelli curati come pochi...
Bisognerà imparare a filtrare molto i giochi per distinguere quelli fatti bene da quelli fatti male. Certo, ma anche per fortuna, ci saranno sempre dei produttori che manterrano alta la quallità. Speriamo che riescano a resistere

davefabry

Member
Be si, l'importante è vedere prima recensioni e commenti e farsi una idea prima di comprare un gioco avvetatamente, almeno per quanto riguarda i giochi che non si conoscono. Per esempio avevo intenzione di comprare dead rising 2, ma da video che ho visto e da diversi commenti di un mio amico, mi sono ricreduto, è noiossissimo....

Gianpio

Nuovo utente
Io per la vecchia xbox comprai Nightcaster!! Pagai 50 euro e lo presi perchè il negoziante lo spacciò per un gdr...alla fine era un semplice action e pure schifoso per non parlare di quanto era noioso. Il mio acquisto peggiore in assoluto insomma :sad:

blaaster97

Nuovo utente
al momento nessuno, prima di prendere un videogioco o altro vedo recensioni voti commenti ecc... mi informo e poi compro, così non sono mai rimasto male per un gioco acquistato, l'unico che ho preso ma non era proprio il massimo fu the bourne conspiracy...