X360 Risoluzione problemi Xbox 360

ShisenKai

Member
Urgente nel senso che non si rovina con il tempo???

Personalmente mi è capitato tante volte che la corrente se ne andasse (anche 5-6 volte a settimana) ma non ho mai avuto problemi di guasto, tranne che per il surriscaldamento ... quindi secondo me aspettare 2 settimane o 1 mese per prendere questo gruppo di continuità non dovrebbe costituire un problema per la tua console. :)
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Personalmente mi è capitato tante volte che la corrente se ne andasse (anche 5-6 volte a settimana) ma non ho mai avuto problemi di guasto, tranne che per il surriscaldamento ... quindi secondo me aspettare 2 settimane o 1 mese per prendere questo gruppo di continuità non dovrebbe costituire un problema per la tua console. :)

Scusami se ti assillo però dovrò aspettare di + per prenderla...Perchè devo chiedere a taranto...Ce la farà l'xbox???:cry:
 

ShisenKai

Member
Scusami se ti assillo però dovrò aspettare di + per prenderla...Perchè devo chiedere a taranto...Ce la farà l'xbox???:cry:

Uhm sicura c'è solo la morte, quindi mai dire mai xD

No vabbè ti ripeto, non è un problema, la tua console sopravviverà stai tranquillo.

Nel frattempo che giochi puoi fare qualche rito per scongiurare qualsiasi avversità possa presentarsi :D
 

kaos31

Active Member
Come promesso da me in prima pagina, se si rggiungevano minimo 3-4 pagine si metteva in rilievo. E cosi' sara' :laugh:
 
bella guida, in caso vi dovesse capitare l'errore E 67, e a me è capitato spesso, basterà semplicemente staccare e riattaccare l'hard disk....lo so, è una cacchiata però è solo un aiutino XD
 

ShisenKai

Member
ma è vero che anche la versione slim fa molto rumore??Me lha dtt un mio amico k ce l'ha

Si, ma proporzionalmente di meno rispetto alle versioni precedenti... dopotutto i lettori adottati sono come quelli dei pc, se ci fai caso però quest'ultimi fanno più rumore, quindi non è nulla di preoccupante :)
 

RomaAle

As Roma Member
Questo mi sembra la discussione più appropriata !!

Ho una Xbox 360 Slim comprata a Novembre 2010, ogni tanto mentre gioco mi si blocca ( mi è successo con FM3, con GTA IV, NFS Hot Pursuit e altri giochi).
In pratica si blocca del tutto, se clicco il tasto guida per tornare nella Dashboard, non risponde neanche quel tasto, quindi vuol dire che il problema è della console e non del gioco.
Poi il lettore fa un rumore stranissimo come se è SUPER surriscaldata, ma io i giochi li istallo sull'hard disk quindi non vedo il motivo perchè caxxo si deve bloccare.

Che dite il problema dipende anche dal lettore ( per il fatto che fa un rumore come fosse un trattore, quando si blocca) ?

Se la mando in assistenza me ne danno una nuova o la riparano ???


Ad un mio amico, il vano disco non gli si apriva più, l'ha mandata in assistenza e gli hanno mandato una console NUOVA di zecca datata 31-01-2011.

Quindi non vedo perchè a me non dovrebbero mandarmela nuova.
 
Top