bad_hunter
Metroid Hunter
Okamisama ha colto il senso. È sempre un passo avanti a tutti voi.
Un Paso Adelante.
Quindi i soldi che ti da 16games per parlare bene di loro tu li giri a Okamisana per parlare bene di te?
Okamisama ha colto il senso. È sempre un passo avanti a tutti voi.
Un Paso Adelante.
Ma perchè questo topic è in questa sezione..?
e lo chiedi? in off topic ovviamente, quando parliamo di gamestop è ovvio che stiamo parlando di tutto tranne che di videogiochiDove dovrebbe essere?
Glas Slavonije
Cyren Ryu: "Mi astengo, sto giocando al mio 96° jRPG"
È stato uno dei primi ad essere intervistati un losco figuro di nome Cyren Ryu. Contattato dal quotidiano Glas Slavonije, non ha voluto rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto e quanto scoperto in serata dalle maggiori emittenti mondiali: "Purtroppo non ho seguito la vicenda - ha dichiarato mentre era intento col suo DS a expare i suoi pg - ero troppo impegnato a giocare. Poi io mi astengo sempre quando si parla di questioni inerenti il mondo: io tanto presto me ne andrò in un posto migliore - a fanculo si spera - Comunque mi fa piacere, io sono bisex, quindi va bene così."
L'intervista è stata poi bruscamente interrotta dall'irruzione della madre del figuro che al sentir nominare la parola "bisex" ha preso a matterellate in testa il proprio figlio, che, però, imperterrito ha continuato ad expare mormorando: "Abbiate pietà, è il mio 96° jRPG, sto per diventare il miglior allenatore di Pokemon al mondo".
Ancora nulla di eclatante quindi dal Mondo.
Un russo assieme a un italiano, e comunque l'azienda è italiana al 100% non come Gamestop che è americana e manda i suoi introiti in America!
Okamisama paga me per poter parlare bene di me. È un diritto d'immagine che gli ho ceduto, così lui può andare in giro a dire "io parlo bene di Omega".
Ufficiale, Donlink: "Omega è una donna"
[...]
Seguiranno aggiornamenti.
visto che adesso si sono scoperti gli altarini io starei più attento ad alcune proposte da parte del nostro presidente del consiglio o chi per lui, va a finire che fra qualche mese, dopo le prossime intercettazioni, troveremo anche Omega nel sondaggione sulle bunga girls
e la colpa è tutta di gabranth!