Lavorare da Gamestop

Omega

Dormo sulla collina
Okamisama paga me per poter parlare bene di me. È un diritto d'immagine che gli ho ceduto, così lui può andare in giro a dire "io parlo bene di Omega".
 

Omega

Dormo sulla collina
Ufficiale, Donlink: "Omega è una donna"

È venuto alla luce oggi, dopo una clamorosa svista di Okamisama, la vera natura del noto giornalista Omega. Il suo riuscire così facilmente ad ottenere lavori e di conseguenza retribuzioni di alto livello ha, ora, finalmente, una spiegazione: dietro le sembianze di Omega si cela una donna di sembianze piacenti e attraenti, che con le sue doti riesce ad ammaliare numerosi datori di lavoro.

È una scoperta che sconvolge il mondo: dalla Grecia sono già partiti per intervistare alcune delle persone più vicine all'uomo/donna per capire quanto già sapessero e soprattutto le loro opinioni sul caso. Dalla Francia intanto tuona il Presidente: "È uno schifo - dichiara a L'Equipe - non me lo sarei mai aspettato". Non meno dura è il Cancelliere tedesco: "È l'ennesima caduta di stile per l'Italia - riporta in esclusiva la Bild - è proprio il Paese di Berlusconi". Ancor più tremendo è il Presidente della Casa Bianca: "Dopo Bin Laden uccideremo anche Omega - tuona al Times - per il bene comune".

Sotto la porta di Brandemburgo, nel frattempo, si sta riunendo un corteo anti-Omega che ha bloccato il traffico a Potzsdam Platz e ostruito il passaggio dei mezzi pubblici. È rivolta anche a Londra dove la Regina, scesa in piazza vestita di giallo, ha proclamato: "Omega da oggi non sarà più Sir Omega". La dichiarazione è stata raccolta con un grido di sdegno da parte dei Lords.

Seguiranno aggiornamenti.
 

Omega

Dormo sulla collina
Glas Slavonije
Cyren Ryu: "Mi astengo, sto giocando al mio 96° jRPG"

È stato uno dei primi ad essere intervistati un losco figuro di nome Cyren Ryu. Contattato dal quotidiano Glas Slavonije, non ha voluto rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto e quanto scoperto in serata dalle maggiori emittenti mondiali: "Purtroppo non ho seguito la vicenda - ha dichiarato mentre era intento col suo DS a expare i suoi pg - ero troppo impegnato a giocare. Poi io mi astengo sempre quando si parla di questioni inerenti il mondo: io tanto presto me ne andrò in un posto migliore - a fanculo si spera - Comunque mi fa piacere, io sono bisex, quindi va bene così."

L'intervista è stata poi bruscamente interrotta dall'irruzione della madre del figuro che al sentir nominare la parola "bisex" ha preso a matterellate in testa il proprio figlio, che, però, imperterrito ha continuato ad expare mormorando: "Abbiate pietà, è il mio 96° jRPG, sto per diventare il miglior allenatore di Pokemon al mondo".

Ancora nulla di eclatante quindi dal Mondo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Glas Slavonije
Cyren Ryu: "Mi astengo, sto giocando al mio 96° jRPG"

È stato uno dei primi ad essere intervistati un losco figuro di nome Cyren Ryu. Contattato dal quotidiano Glas Slavonije, non ha voluto rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto e quanto scoperto in serata dalle maggiori emittenti mondiali: "Purtroppo non ho seguito la vicenda - ha dichiarato mentre era intento col suo DS a expare i suoi pg - ero troppo impegnato a giocare. Poi io mi astengo sempre quando si parla di questioni inerenti il mondo: io tanto presto me ne andrò in un posto migliore - a fanculo si spera - Comunque mi fa piacere, io sono bisex, quindi va bene così."

L'intervista è stata poi bruscamente interrotta dall'irruzione della madre del figuro che al sentir nominare la parola "bisex" ha preso a matterellate in testa il proprio figlio, che, però, imperterrito ha continuato ad expare mormorando: "Abbiate pietà, è il mio 96° jRPG, sto per diventare il miglior allenatore di Pokemon al mondo".

Ancora nulla di eclatante quindi dal Mondo.

Devo ammettere che ho sorriso, ma mi permetto una piccola correzione. Mia mamma sa che son bisex e non m'ha mai preso a mattarellate in testa. Anzi, ha accettato la cosa in maniera più che positiva. Però la prossima volta, devi scrivere la notizia in sloveno u.u

BTW, tornando un momento (o magari tornando totalmente in topic, magari per discutere del sesso di Omega si può passare in sezione trash, fate voi) sulla discussione "Lavorare al Gamestop", è un esperiena che mi piacerebbe provare. Nel Gamestop che sta nel centro commerciale dietro casa mia ci sono 3 commessi (per la precisione, 2 ragazzi ed una ragazza), e sono tutti e 3 piuttosto bravi, sia nel lavoro in se, sia come cultura videoludica. Chiacchiero spesso con loro e dicono, specialmente la commessa, che il lavoro piace e che alla fine (probabilmente pè un discorso di zona, Monfalcone non è il centro del mondo, in fondo) non c'è una grandissima mole di lavoro e si riesce a lavorare rilassati e senza troppe rogne. Di conseguenza, mi piacerebbe provare.

Ho fatto domanda online non troppo tempo fa, vediamo che dicono. Magari provo anche al Mediaworld. Tralaltro, li ci sono un paio di amici che lavorano, magari mettono una buona parola.
 

Teocida

Oltreuomo
Obama ce l'ha ancora con te Omega, da quando hai commentato la sua elezione con un "finiranno che eleggeranno anche un Cinese". Attento.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che adesso si sono scoperti gli altarini io starei più attento ad alcune proposte da parte del nostro presidente del consiglio o chi per lui, va a finire che fra qualche mese, dopo le prossime intercettazioni, troveremo anche Omega nel sondaggione sulle bunga girls :(

e la colpa è tutta di gabranth!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Okamisama paga me per poter parlare bene di me. È un diritto d'immagine che gli ho ceduto, così lui può andare in giro a dire "io parlo bene di Omega".

Vorrei ricordare che mi devi 200 euro al mese, e sappiamo entrambi di cosa parlo :3

Ufficiale, Donlink: "Omega è una donna"

[...]

Seguiranno aggiornamenti.

E' che volevo scrivere l'om Omega, poi ho ritrattato e nel mentre ho regalato un rapido cambio di sesso. Che c'è di male ):

visto che adesso si sono scoperti gli altarini io starei più attento ad alcune proposte da parte del nostro presidente del consiglio o chi per lui, va a finire che fra qualche mese, dopo le prossime intercettazioni, troveremo anche Omega nel sondaggione sulle bunga girls :(

e la colpa è tutta di gabranth!

Non conosco nessun gabranth O:



Ah, comunque, siete tutti OT. Il prossimo che spamma lo doppioinfraziono, con o senza apostrofi che sia è.é
 
Top