Bahamut Zero
Dreamcaster
voi non potete saperlo, ma in questo momento su whatsapp rocco siffredi mi sta chiedendo consigli professionali.
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mi autoquoto perchè è cambiata la paginahttp://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/8840620121203_172319_0_big.jpg
http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/8840620121203_172320_1_big.jpg
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si mi ha detto che dopo che avete girato True Jeeg Stories XIII-2 non ti fai mai trovareSolo perchè è venuto da me (è brutto dire una roba simile parlando di Rocco), ma non gliel'ho voluti dare perchè ero impegnato
Nel corso delle prime due ore passate in compagnia di Tomb Raider non siamo riusciti a trovare un singolo difetto, un aspetto che non ci abbia convinto pienamente. La nuova fatica di Crystal Dynamics ha tutte le carte in regola per diventare il miglior gioco d'avventura di questa generazione. E' ironico che lo faccia lasciandosi alle spalle la spettacolarità scriptata che hanno adottato tutti i suoi colleghi, per tornare a puntare tutto sulla libertà, sulla qualità di un'esplorazione senza vicoli, capace di valorizzare l'ingegno e la curiosità del giocatore.
A questo si aggiunge una varietà di situazioni invidiabile, che passa con naturalezza da momenti più ragionati a sequenze stealth, ospitando anche sparatorie feroci, intense e brulle, che tuttavia non sono mai prioritarie nell'economia della produzione.
Il tutto è collocato all'interno di un'ambientazione meravigliosa, sia per la direzione artistica impeccabile che per la rivisitazione di uno dei tanti miti archeologici poco conosciuti ma molto affascinanti.
Come dicevamo in apertura, dunque, dopo questa prova Tomb Raider è balzato al primo posto della nostra personale classifica dei titoli più attesi del primo 2013. Sappiamo che i toni sono molto entusiasti, ma se la qualità dell'avventura si manterrà su questi livelli per un buon quantitativo di ore, il gioco Crystal Dynamics rischia seriamente di scombussolare le convinzioni videoludiche di un'intera generazione.
vabbè ma francesco per sto gioco è peggio di me e te, jeeg.
ovviamente. il coverage è dettagliatissimo e non c'è un difetto.
personalmente ho ancora la pulce nell'orecchio riguardo la longevità, che è dichiarata 12/15 ore, il che male si sposa con le ambientazioni aperte e le sub quest. quindi l'avventura principale durerà poco?
docetterebbe se mi ricorderebbi.
Arkham City dovrebbe ricordarti il concetto di campagna single player cortissima, contornata da tante cose da fare in un contesto "open world" tale da renderlo piuttosto longevo senza risultare breve.
Non dico che sarà il caso di Tomb Raider, ma anche se fosse non avrei di che lamentarmi
Corta il *****, l'ho finito l'altro giorno e nemmeno la main quest è corta!!
Se tiri dritto per la mail quest senza fare nulla di secondario lo si finisce tranquillamente in 5-6 ore (alcune speed run arrivano addirittura a 3-4 ore per completarlo)