bad_hunter
Metroid Hunter
Non credo debba spiegarti la differenza fra il fan di final fantasy e quello nomuriano, dovresti saperlo che alcune persone credono che i final fantasy partano dal vii.
non riesco proprio a capire da dove sia uscito questo discorso assurdo XDOra, non dico che fosse assurdo aspettarsi che ci sarebbero stati solo personaggi di Final Fantasy - dato che finora così è stato - ma la presenza di Neku è un fatto.
Tutto all'infuori dei personaggi Disney è opera, in tutto o in parte, di Nomura. Neku è opera di Nomura. Non vedo il tradimento.
Tranquillo non t' agità.. apparte che il punto 1 te lo potevi risparmiare, capendo il senso della mia affermazione [che era veramente ipotetica e non un' affermazione ironica da superiore tipo la tua "Chissà se questo ci aiuterà a capire perché c'è anche Neku. :hmm:" a cui mancava solo il tsk finale]
Ironia, ironia canaglia...Uno dei tanti ha detto:EDIT: @bad hunter.. si mi sa che devi spiegarglielo asd
No. La mia tesi è che non c'è da scandalizzarsi per la presenza di Neku, perché c'è una connessione logica: "personaggio disegnato da Nomura". In KH non esistono personaggi di FF a cui Nomura non abbia contribuito a creare/disegnare.non riesco proprio a capire da dove sia uscito questo discorso assurdo XD
la tua tesi è che KH è un palcoscenico nomuriano dove tutti personaggi creati da nomura s'intrecciano con quelli disney
Perché è l'unica cosa che ho scritto che speravo rimanesse fraintesa dopo la spiegazione che ho messo in fondo.Chissà perchè hai risposto all' unica stronzata/cosa ironica del mio post :hmm:
Quali? Ho già detto che Vivi e Setzer sono, anche solo in minima parte, anche opera sua, stando a quanto ho letto.questo discorso avrebbe una logcia se ci fossero solo ed esclusivamente personaggi di penna nomuriana, dato che nella saga ne sono apparsi anche di non creati da nomura in origine ma solo da lui adattati al contesto
Ma Dissidia si chiama Final Fantasy Dissidia. Era impensabile che non ci fossero anche i personaggi vecchi, e dato che Nomura è un character designer importante a Square era estremamente probabile che venisse affidato a lui il character design, che non poteva certo essere suddiviso tra più persone, no? (Senza contare che Dissidia è in parte opera sua)Enigma ha detto:seguendo il tuo discorso allora anche dissidia dovrebbe seguire la stessa logica, tutti i personaggi sono stati ridisegnati da nomura, indi non dovremmo stupirci se in un ipotetico dissidia 3 ci infilano sora, riku e neku, il che ha dell'assurdo @__@
[YT]IPtX25lSRmE[/YT]
da nomura hater dico che è roba :lode:
[YT]IPtX25lSRmE[/YT]
da nomura hater dico che è roba :lode: