Io delle nuove storie di Venom ho letto completamente solo una delle prime (delle altre ho visto qualche vignatta o letto riassuntini qui e li), insomma quando a Flash mancano ancora 18 missioni circa con il costume e in una di queste stacca un braccio con un morso ad un tale "Spezza-Bandiera" che voleva "lasciar parlare la sua mazza" [....] contro un ostaggio islamico.
Si, per 3-4 vignette Venom torna quello caratteristico, facendo pure invocare Allah al prigioniero, ma....
Un Venom controllato con contratto da precario dall'esercito USA e corazza che lo fa sembrare un uomo ragno OBESO? un Venom che usa LA MITRAGLIETTA? Perché non dargli anche i gadget nella cintura dato che ci siamo? Ah no, aspè... li ha! Come uno sfigatone senza poteri qualsiasi!
E poi lol, vengo a scoprire che Brock nel frattempo, dopo esser stato in passato sia Venom che AntiVenom, è diventato... Toxin. (Tieni presente che ho un buco nella continuity che salta direttamente tutta la secret invasion e il dark reign), anche se perlomeno tiene un aspetto decente per un simbiote.
L'assurdità delle storie della Marvel a volte è proprio oltremisura.
Comunque, visto che te sei più informato di me sulla Marvel.... sai mica se son già uscite o quando usciranno le storie in italiano di Carnage USA? Da quello che ho visto son molto interessanti, ma non ho trovato i volumi in italiano né informazioni su loro.