Final fantasy VIII??? certo che mi piace, sono molto legato a questo gioco, è stato anche il mio primo final fantasy...
un pò mi ritengo un fanboy di FFVIII, dato che lo reputo un capolavoro nonostante sia inferiore ad altri giochi... però so riconoscere che non è assolutamente il migliore di tutti... anzi!
Dato che mi è piaciuto elencherò solo alcuni lati positivi di questo gioco:
Storia, modalità di gioco, Junction, GILGAMESH, vasta scelta di G.F., ed altre innovazioni varie che non sto qui a dirle tutte...
ovviamente sono lati positivi secondo me... per altri possono anche essere difetti (è normale)
Comunque, in questo forum ho notato che il 45% ama final fantasy VIII, l'altro 45% lo detesta, e il restante 10% è indifferente....
Quelli che lo amano, purtroppo non danno motivazioni valide, cioè non si può dire FFVIII è bello e basta!!! quelli che lo detestano invece danno motivazioni molto valide, però il più delle volte attaccano i fanboy di FFVIII.... Secondo me non è giusto neanche così! cerchiamo di esporre le nostre idee con calma(mi riferisco agli antiFFVIII) e con motivazione plausibile (mi riferisco ai fanboy di FFVIII)
ancora in questo thread non è successo nulla di grave, ma vi ricordo che un thread molto simile è già stato chiuso in passato... quindi mi raccomando stiamo attenti!!!