FF VIII A Chi Piace FF8?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Mamoru Takamura
diablos91 ha detto:
non c credo !!! dove posso trovarlo ??? lo devo leggere !!! ma in che lingua è ?

Non è qualcosa che puoi leggere poichè non è un libro, è un gioco uscito nel '99, l'hai giocato e ne sei persino diventato un fan :D
 

diablos91

messaggero oscuro
Zanna ha detto:
Non è qualcosa che puoi leggere poichè non è un libro, è un gioco uscito nel '99, l'hai giocato e ne sei persino diventato un fan :D

...................... mi hai spento .......................
 

gidan17

Member
diablos91 ha detto:
sequel ???? è da un pò che ne parlate !!!! ma come si fa a fare un sequel .... di una storia ... finita ??? è come fare un sequel di .... ma che ne sò .... di ....... vabbè è lo stesso !!! ( figura di m....a !! ) cmq non si può fare !

Diablos io ho detto no a un sequel... Quindi cosa citi a sproposito -_-""
 

diablos91

messaggero oscuro
gidan17 ha detto:
Diablos io ho detto no a un sequel... Quindi cosa citi a sproposito -_-""

non ti preoccupare ........ lascia stare ........ quella sera non stavo tanto bene di mente ...... colpa delle troppe pagine di chimica fisica ......... avevo intenzione di portare avanti un discorso ..... ma era OT ....... lascia stare .......... XD
 

mimiking

Member
A me è piaciuto molto, indipendentemente dalla giocabilità (che a me non dispiaceva). è stat anche il primo gdr che ho giocato , e quindi mi ha fatto provare le prime emozioni di un ff. Per questo ci sono affezionato. Forse altri provano la simile cosa, ecco perchè a volte iniziano dibattiti...secondo me
 

mattsquall92

SeeD member
per me final fantasy 8 è il re dei final fantasy perciò lo adoro su ogni fronte. un sequel? non mi dispiacerebbe ma deve essere perfetto, migliore di tutti i final fantasy mai usciti, tranne l'8 originale.
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Beh a me nn dispiacerebbe affato il sequel..però deve essere fatto xfettamente (nn come FF X-2).... e x sfruttarlo al massimo (parlo anche di grafica) deve essere su PS3 o Xbox360 :cool: :cool: :cool:
 

manu-VIZARD

Nuovo utente
Spapu7 ha detto:
A me piace FF8, più di qualsiasi altro gioco!E' davvero stupendo tutti i personaggi sono dettagliatamente caratterizzati,
L'allegra Selphie, la prepotente Quistis, lo sciupafemmine Irvine, l'iperattivo Zell,
la dolce Rinoa, e il problematico Squall...
Voi che ne pensate?
A chi piacerebbe che venisse pubblicato FFVIII-2?
Io pagherei la Square, voi che ne dite..?

Se con -2 intendi la versione rimasterizzata con grafica iperpotenziata sono con te.... Se invece significa aggiunta di pezzi di storia o un sequel nn saprei... è gia perfetto cosi... (poi bisogna vedere..) anke io ho sempre sognato un FFVIII rimasterized edition, ma nn è in programma... peccato!!!
 
Spapu7 ha detto:
A me piace FF8, più di qualsiasi altro gioco!E' davvero stupendo tutti i personaggi sono dettagliatamente caratterizzati,
L'allegra Selphie, la prepotente Quistis, lo sciupafemmine Irvine, l'iperattivo Zell,
la dolce Rinoa, e il problematico Squall...
Voi che ne pensate?
A chi piacerebbe che venisse pubblicato FFVIII-2?
Io pagherei la Square, voi che ne dite..?



Ti dò ragione...anzi...RAGIONERRIMAQ...ma IRVINE NON è UNO SCIUPAFEMMINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Folken89

Member
manu-VIZARD ha detto:
Se con -2 intendi la versione rimasterizzata con grafica iperpotenziata sono con te.... Se invece significa aggiunta di pezzi di storia o un sequel nn saprei... è gia perfetto cosi... (poi bisogna vedere..) anke io ho sempre sognato un FFVIII rimasterized edition, ma nn è in programma... peccato!!!
hai un concetto abbastanza vago di cosa sia perfetto o cosa non lo sia....uwao il tuo voler potenziare la grafica significa che sei attaccato solo a quella, può essere rivestita d'oro, ma tanto alla fine una cacca rimane sempre tale, puzza ed è antiestetica
 

clode-2

Nuovo utente
final fantasy VIII mi piace molto, tuttavia non resco ad accettare la brutta caratterizzazione dei pg, non so voi, ma a me sembrano vuoti, gli unici che fanno qualcosa sono squall rinoa e seifer, per il resto gli altri mi sanno tanto di riempimento, qualche pg in + così da poterli dividere.

il mio rancore deriva dal fatto che ero un fan accanito di irvine, e dopo o sparo alla strega non ha fatto più niente, è diventato solo un'amico di squall, nascosto dietro l'amore dei protagonisti, povero...
 
zolfghimly ha detto:
a e piaciuto tantissimo anche perche e stato il mio primo final.... una cosa sola all'inizio ci ho messo un po a capire il sistema junction!!!!

FF8 è stato anche x me il primo contatto con la serie FF.
la storia principalmente ruota attorno a squall e rinoa.
gli altri sono un po' vuoti come caratterizzazione ma ci sono personaggi come zell che sono pieni di carisma...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top