A cosa stiamo giocando

gioseph

Active Member
Finalmente io ho iniziato a giocare al tanto desiderato, per me, Dead Space 2.. Ho giocato solo al primo dei 15 capitoli del gioco ma promette davvero bene.. Spero che mi convinca ancora di più del primo capitolo, che comunque considero come uno dei migliore Survival Horror..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
allora nn sono solo io a cui gears of war gli è piacciuto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto =)
ma sei serio? di persone a cui piace gears ne trovi un fottio lol



al momento ho ripreso final fantasy II su psx ricordandomi perche lo abbandonai dopo aver pescato gordon e il sunfire, tutto molto carino se solo non fosse presente il sistema di sviluppo peggiore della storia, e io che pensavo che le junction fossero studiate male :V ma stavolta devo finirlo, devo togliermelo dalle scatole

ogni tanto gli affianco tenchu 2, è sempre un piacere <3
 
Trovato ieri l'ultimo Mdisk di Beyond Good & Evil: pensavo che il sito del gioco fosse chiuso e non si potesse più prenderlo, invece lo hanno semplicemente spostato...
 

Dragoon88

collezionista
ma sei serio? di persone a cui piace gears ne trovi un fottio lol



al momento ho ripreso final fantasy II su psx ricordandomi perche lo abbandonai dopo aver pescato gordon e il sunfire, tutto molto carino se solo non fosse presente il sistema di sviluppo peggiore della storia, e io che pensavo che le junction fossero studiate male :V ma stavolta devo finirlo, devo togliermelo dalle scatole

ogni tanto gli affianco tenchu 2, è sempre un piacere <3

Lol io mi chiedo ancora come abbia fatto a finire FF II dato che ho scoperto solo dopo come funzionava il sistema di crescita e praticamente sono andato avanti con i pg debolissimi ><

Anyway io sto piacevolmente giocando a FF IV ds e continuo con Star ocean 4
e mo inizio pure Chrono Cross
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho iniziato Uncharted 2 °_°
la sera dopo aver finito il primo capitolo.
E' così la goduria è doppia.




...devo cercare di tirarlo avanti fino all'uscita del 3 lol, così li faccio tutti di fila.
 

trincia95

Member
ma sei serio? di persone a cui piace gears ne trovi un fottio lol

pensavo che fossi l'unico a cui ha preso molto la saga =)

cmq ora sto giocando a left for dead 1 su pc e devo dire che mi sto divertendo un mondo a sterminare gli zombies xD

ps: ma sono ancora l'unico idiota che sta giocando ancora il primo capitolo di dead space 1 -.- mi sento inutile.... xD
cmq nn fa tanta paura anzi certe volte rido troppo xD
 

Omega

Dormo sulla collina
Finito Mario vs Donkey Kong Parapiglia a Minilandia.

Gioco molto simpatico, a tratti ripetitivo, ma che alla fine ti fa ingegnare in parecchi livelli per trovare la soluzione. Lo consiglio a chi vuole passare un po' di tempo in tranquillità con un gioco che impegna poco.

Ora sotto con Inazuma Eleven
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
pensavo che fossi l'unico a cui ha preso molto la saga =)

cmq ora sto giocando a left for dead 1 su pc e devo dire che mi sto divertendo un mondo a sterminare gli zombies xD

ps: ma sono ancora l'unico idiota che sta giocando ancora il primo capitolo di dead space 1 -.- mi sento inutile.... xD
cmq nn fa tanta paura anzi certe volte rido troppo xD

ma ormai per le generazioni odierne non c'è più qualcosa che fa veramente paura (ne abbiamo viste troppe ormai :asd:) però ti fa tenere sempre la tensione al pnto giusto per un gioco del genere.

Cmq io sto giocando da un paio di giorni a Dead Space 2 e devo dire che forse mi sta piacendo anche più del primo. Un vero capolavoro che questa volta oltre alla solita atmosfera ha introdotto dei giochi psicologici del personaggio veramente azzeccati e che ti coinvolgono nella storia. Giocone che consiglio a tutti (anche se giocandolo a livello di difficoltà fanatico mi sta facendo pisciare sangue >_<)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena cominciato Kirby epic yarn, l'impressione è buona ma dopo aver giocato Donkey kong e super meat boy di recente sento la mancanza di difficoltà.
 

Zyssk

Member
Gioco a God of War II e... madonna santa, che due palle! E' identico al primo, che già era esageratamente monotono! E io che già pianificavo di comprare i due "spin-off" per PSP.. sto par de balle.
 
Top