A cosa stiamo giocando

ceri1992

Member
oggi mi sono rimesso a giocare a DA 2 dopo un bel po che l'avevo lasciato da parte ho detto non mi piace però voglio comunque vedere come va a finire...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sempre FFIV PSP. Battuti e ottenuti Asura e Leviathan. Mo vado a saccheggiare la Sylph Cave e poi mi butto nella Sealed Cave per continuare la trama.
 
Mi sono staccato un'attimo dal multi di BBC2 e ho intrapreso la campagna difficile e la ricerca di armi e stazioni da far saltare...sta sera Trials HD e Kinect Sports...comincia la dieta associata al movimento...
 
Ho anche quello...però per variare girerò i 3 giochi (Your Shape|Adventure|Sport) uno per ogni sera, così da non diventare monotono...la cardiobox di Your shape è na figata...è anche il taichi...

Il mio problema maggiore è che tornato a casa dal lavoro, voglia di movimento...(di quel tipo)...non ne ho...XD
 

el_barto_84

Active Member
Ho anche quello...però per variare girerò i 3 giochi (Your Shape|Adventure|Sport) uno per ogni sera, così da non diventare monotono...la cardiobox di Your shape è na figata...è anche il taichi...

Il mio problema maggiore è che tornato a casa dal lavoro, voglia di movimento...(di quel tipo)...non ne ho...XD

Io credo di prenderlo perchè l'ho trovato a 30€ nuovo (così mi muovo e faccio muovere il kinect che è fermo da quando l'ho comprato :wacko:)
 
Io l'ho usato all'inizio e a natale...avevo perso 5 KG solo con adventure in un paio di settimane...poi il trasferimento, la casa nuova, la convivenza, il lavoro mio e della morosa...voglia di fare attività pari a zero...solo BBC2 e qualche arcade! XD
 
Top