A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Ho finito L.A. Noire (mi ha lasciato soddisfatto).Penso ci giocherò un altro po',a meno che non riesca a capire quale sia il problema del mio Move,in quel caso mi butterò su Infamous Festival of Blood.
 

pissio

Osservatore di eclissi
appena iniziato Yakuza 4 che ho trovato nel negozio dove mi rifornisco di manga
devo dire che fa un certo effetto iniziare uno Yakuza senza impersonare Kazuma dopo 5 anni
 

federossoblu

Ant of the Sky
Al momento in Dark Souls sto cercando di battere il cavaliere nero nella Chiesa dei Non Morti. Dopo che ci sarò riuscito sono indeciso se provare a battere il boss ufficioso dopo il fabbro vicino alla Chiesa oppure avventurarmi nella zona inferiore del Borgo dei Non Morti e quindi andare verso il Demone Capra.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Non fargli fare la fine di Xenogears per favore :asd:
eh beh non è che dipenda da me :p comunque per ora mi sta piacendo. il mio problema con i SMT in genere e che mi piacciono sempre, poi arrivo un po' dopo la metà quando per superare il boss x devi livellare a livello esponenziale ed avere una squadra di demoni precisa oltre che all'altezza, di solito a quel punto sclero e mollo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Giornata proficua in dark souls: uccisi Demone Capra, il Demone elettrico nella chiesa dei non morti e un cavaliere nel bacino di radiceoscura. Domani si va verso l'idra.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho deciso di accantonare un po' alcuni dei giochi a cui stavo giocando di recente per concentrarmi su un paio di giochi che avevo nel cassetto da parecchio tempo: Beyond Good & Evil e Monster Hunter Tri.

BG&E è davvero molto bello come gioco, è originale e ben fatto; peraltro il doppiaggio è molto piacevole. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzano gli action/adventure. Ha anche qualche citazione qui e lì, ne ho notata una a Matrix e una a Rayman.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Principalmente Tales of Legendia e FF Gaiden. Però dovrei decidermi a ripigliare anche Mana Khemia II, sono alla fine del 4° capitolo da una vita .-.
 

Omega

Dormo sulla collina
Siccome sono una persona diligente e paziente ho ripreso Solatorobo, che è cosa buona e giusta. Finirà prima o poi, ne sono sicuro
 

Teocida

Oltreuomo
Sto giocando a Monkey Island 2 Special Edition.
È incredibile di quanto non mi ricordi quasi nulla degli Enigmi (son stato 30 minuti a scervellarmi sul giochino "se questo è 3.... questo cos'è?!"), così come è incredibile l'immensità del gioco.
Appena finisco subito mi procuro la special edition dell'1.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho deciso di accantonare un po' alcuni dei giochi a cui stavo giocando di recente per concentrarmi su un paio di giochi che avevo nel cassetto da parecchio tempo: Beyond Good & Evil e Monster Hunter Tri.

BG&E è davvero molto bello come gioco, è originale e ben fatto; peraltro il doppiaggio è molto piacevole. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzano gli action/adventure. Ha anche qualche citazione qui e lì, ne ho notata una a Matrix e una a Rayman.

Da un pò di tempo ho in mente di prendere dal psn la versione HD.. prima o poi arriverà anche il suo momento, son contento di trovare altra gente che ne parli bene
 
Top