A cosa stiamo giocando

Ho finito L.A. Noire (mi ha lasciato soddisfatto).Penso ci giocherò un altro po',a meno che non riesca a capire quale sia il problema del mio Move,in quel caso mi butterò su Infamous Festival of Blood.

appena iniziato Yakuza 4 che ho trovato nel negozio dove mi rifornisco di manga
devo dire che fa un certo effetto iniziare uno Yakuza senza impersonare Kazuma dopo 5 anni

Al momento in Dark Souls sto cercando di battere il cavaliere nero nella Chiesa dei Non Morti. Dopo che ci sarò riuscito sono indeciso se provare a battere il boss ufficioso dopo il fabbro vicino alla Chiesa oppure avventurarmi nella zona inferiore del Borgo dei Non Morti e quindi andare verso il Demone Capra.

Non fargli fare la fine di Xenogears per favore :asd:
eh beh non è che dipenda da me :P comunque per ora mi sta piacendo. il mio problema con i SMT in genere e che mi piacciono sempre, poi arrivo un po' dopo la metà quando per superare il boss x devi livellare a livello esponenziale ed avere una squadra di demoni precisa oltre che all'altezza, di solito a quel punto sclero e mollo.

Giornata proficua in dark souls: uccisi Demone Capra, il Demone elettrico nella chiesa dei non morti e un cavaliere nel bacino di radiceoscura. Domani si va verso l'idra.

Ho deciso di accantonare un po' alcuni dei giochi a cui stavo giocando di recente per concentrarmi su un paio di giochi che avevo nel cassetto da parecchio tempo: Beyond Good & Evil e Monster Hunter Tri.

BG&E è davvero molto bello come gioco, è originale e ben fatto; peraltro il doppiaggio è molto piacevole. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzano gli action/adventure. Ha anche qualche citazione qui e lì, ne ho notata una a Matrix e una a Rayman.

Principalmente Tales of Legendia e FF Gaiden. Però dovrei decidermi a ripigliare anche Mana Khemia II, sono alla fine del 4° capitolo da una vita .-.

Siccome sono una persona diligente e paziente ho ripreso Solatorobo, che è cosa buona e giusta. Finirà prima o poi, ne sono sicuro

Sto giocando a Monkey Island 2 Special Edition.
È incredibile di quanto non mi ricordi quasi nulla degli Enigmi (son stato 30 minuti a scervellarmi sul giochino "se questo è 3.... questo cos'è?!"), così come è incredibile l'immensità del gioco.
Appena finisco subito mi procuro la special edition dell'1.

Ho deciso di accantonare un po' alcuni dei giochi a cui stavo giocando di recente per concentrarmi su un paio di giochi che avevo nel cassetto da parecchio tempo: Beyond Good & Evil e Monster Hunter Tri.

BG&E è davvero molto bello come gioco, è originale e ben fatto; peraltro il doppiaggio è molto piacevole. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzano gli action/adventure. Ha anche qualche citazione qui e lì, ne ho notata una a Matrix e una a Rayman.

Da un pò di tempo ho in mente di prendere dal psn la versione HD.. prima o poi arriverà anche il suo momento, son contento di trovare altra gente che ne parli bene

Indietro