A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finita la prima run a Ragnarok Tactics. Ho preso la Route B (Impero di Branshaldo), e suppongo che una volta completate anche gli altri due percorsi principali (Milizia di Toren e Repubblica di Aura) si sbloccherà il True Ending. Probabilmente già in giornata inizierò un altro percorso, credo che andrò con la Milizia di Toren in questo giro.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Insisto con FFT, sono a circa 20 ore di gioco, non sono nemmeno vicino al 30% ed ho ancora una voglia matta di giocarci (ci tengo a sottolineare tra l'altro che e' un genere di gioco che non mi piace nemmeno).
Ho sbloccato un paio di personaggi secondari, battuto Chaos e per ora sto levellando un party difensivo per le dark notes che mi danno problemi :D

Per le dark notes punta sui personaggi con parecchio attacco e con la mossa speciale potente contro i boss (Cloud, squall, Zidane) questo perchè solo i boss droppano i cristalli.
 

Geminx

Member
Per le dark notes punta sui personaggi con parecchio attacco e con la mossa speciale potente contro i boss (Cloud, squall, Zidane) questo perchè solo i boss droppano i cristalli.
Al momento sto alzando una squadra di tank (terra, firion, cecil e il guardiano della luce) per le note che ho problemi a finire, ho avuto la fortuna di trovare 3-4 exp scroll 3, e così per quando devo distruggere ho già cloud+tidus al 60 circa :D
 

LostFantasy

Nuovo utente
Dato che con ottobre arriva Just Dance, ritorna anche il mio periodo da bimbominchia :3 Infatti dopo essermi preso quasi il platino con Just Dance 3 sto fondendo la mia Playstation3 per tentare la stessa impresa con il 4 che ho dal 31 ottobre (è pura droga nella sua semplicità e banalità *-*)..passato quello mi butterò su una bella listarella di giochi che mi aspettano da tempo quali: Darksiders 2, inFamous 2, Enslaved, Blood Omen 2, Soul Reaver 2, Devil Summoner, Raidou Kuzunoha vs the Soulless Army, AC Revelations (solo per finire tutto il finibile come restauri, missioni secondarie etc) e poi concluderei con assassin's Creed 3..mi devo augurare buona fortuna perché tra scuola e conoscendo poi le mie tempistiche finirò tra 2 anni <3
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito Xenoblade, subito inizio Assassin' s Creed 3 che il mio caro cuginetto mi ha prestato.. con la speranza che questo capitolo sia piu originale e divertente.. e che finalmente questa saga possa concludersi e ripagare tutti quelli che come me hanno sopportato i difetti dei primi quattro capitoli..
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dopo diverso tempo ho ripreso a videogiocare. Ho subito finito Suikoden II senza collezionare tutte le 108 stelle, finale fantastico a coronamento di un fantastico gioco.
Ho visto il finale in cui Jowy muore dopo lo scontro con il main, ho pianto come un bimbo alla morte di Nanami
Ho finito anche The Last Story, un ottimo action-jrpg con una buona trama, dei buoni personaggi, un'ottima OST ed un gameplay soddisfacente. Peccato per la breve longevità, l'ho finito in 20 ore.
 

Level MD

The Secret Darkness
Ho subito finito Suikoden II senza collezionare tutte le 108 stelle, finale fantastico a coronamento di un fantastico gioco.
Ho visto il finale in cui Jowy muore dopo lo scontro con il main, ho pianto come un bimbo alla morte di Nanami
E hai fatto bene perché, specialmente considerando lo spoiler, con le 108 stelle sarebbe cambiata la tua opinione sul finale
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E dopo Super Sganassoni Online 3D Edition, arriva anche Super Sganassoni Online Arcade Edition ver. 2012.

Scusate il fanaticismo più totale, ma Evil Ryu spacca. Certo, i match-ups problematici son gli stessi di Ryu (Zangief a parte che ormai secco a manetta se becco su 3DS), ma ha tipo quelle over 9,000 opzioni in più per levarsi da situazioni scomode.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E dopo Super Sganassoni Online 3D Edition, arriva anche Super Sganassoni Online Arcade Edition ver. 2012.

Scusate il fanaticismo più totale, ma Evil Ryu spacca. Certo, i match-ups problematici son gli stessi di Ryu (Zangief a parte che ormai secco a manetta se becco su 3DS), ma ha tipo quelle over 9,000 opzioni in più per levarsi da situazioni scomode.

Io ti sto ancora aspettando su 3DS.
 

andxel

Zero Shift
Dopo aver completato il primo DDS,gioco al gioco del grande odio,dato che per la seconda volta nella mia vita ho perso tutti i dati della fottuta memory card.Compresi i dati di Nocturne dove avevo terminato il compendium al 100% e il mio Hitoshura spaccava i culi di chiunque passasse di lì per caso_Oh,ma ho anche perso i dati di P4,P3 e almeno un'altra decina di titoli maledetti su cui ci avevo speso ore e ore della mia esistenza.
Quindi si,credo proprio che dopo aver terminato anche il secondo DDS darò un grosso addio alla old gen e alla sua tecnologia del *****,che non ti permette neanche di recuperare con facilità dati simili ai tuoi.

Dato che non ho molto da fare quindi cazzeggio anche con l'online di RE6,se passate di lì fatevi pure sentire.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È un po' che non scrivo qui.

Dopo aver platinato Vanquish ho cominciato Kung fu strike su PC, gioco che probabilmente conosciamo soltanto io e gli sviluppatori stessi che l'hanno fatto, non sarebbe nemmeno malaccio ma l'assenza ingiustificata di level design ed altre pecche lo rendono un gioco poco più che mediocre.
Terminato questo ieri sera ho cominciato la goty di Arkham city, peccato solo che dopo 3 fottute ore di gioco ho scoperto che non avevo salvato per colpa di quella merdata di games for windows live che ad ogni gioco dove viene implementato riesce a creare problemi.
 
Top