Acquistare da GameStop

bad_hunter

Metroid Hunter
Guitar Hero per PS3 + chitarra nuovi a 10 euro.
La Hero edition di Infamous 2 a 80 euro (pagata 70 con sconto dipendenti).
Uncharted 3 nuovo ad aprile di quest'anno pagato 20 euro.
Il Move Starter Pack a 20 euro.
Lollipop Chainsaw a 25 euro 2 settimane dopo l'uscita.
Rayman Origins a 25 euro sotto il periodo natalizio.
Sonic Generations a 30 euro sotto il periodo natalizio.
Il pad della PS3 originale a 30 euro.

And so on...

C'è da dire che tu essendo dipendente hai sempre sott'occhio il tuo negozio.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
devo dire che l'offerta preorder di WiiU di gamestop non è particolarmente ladresca stavolta. anzi, è alquanto versatile, se uno ha una console in casa che ormai non usa può darle un plusvalore non enorme ma quantomeno discreto.
Acquista Nintendo Wii U Bianca WiiU | GameStop Italia
avere un ipad2 sarebbe anche meglio, i 300€ di WiiU si abbassano ad 1€ ed è l'occasione ottima per farsi un tablet android. peccato che non ce l'ho l'ipad sennò l'avrei fatto sicuramente :3

in mancanza di vere occasioni aspetterò tranquillamente che esca bayonetta prima di valutare qualsiasi cosa, sempre che bayonetta alla fien resti davvero esclusiva e sempre che non compri nel frattempo una nuova playstation/xbox nextgen, cosa molto difficile
 
A proposito di offerte da parte di GameStop, tenete d'occhio il sito ed i negozi perché fra un po' arriveranno delle card speciali che permetteranno di fare una raccolta punti che vi darà diritto ad alcune promozioni speciali fra cui: collector's esclusive inaccessibili ai clienti normali, sconto del 20% sugli usati, allungamento del periodo del "Did Not Like", volantini personalizzati per il singolo cliente che daranno diritto a sconti esclusivi al di fuori delle classiche promozioni (3x2, usati al 50%, ecc...), ma soprattutto (rullo di tamburi) la possibilità di acquistare un gioco prima del D1. Quando uscirà il regolamento completo scriverò bene come funziona, per adesso prendetela come perla che vi dono in questo momento.
 

Zoro83

Lo Zio
A proposito di offerte da parte di GameStop, tenete d'occhio il sito ed i negozi perché fra un po' arriveranno delle card speciali che permetteranno di fare una raccolta punti che vi darà diritto ad alcune promozioni speciali fra cui: collector's esclusive inaccessibili ai clienti normali, sconto del 20% sugli usati, allungamento del periodo del "Did Not Like", volantini personalizzati per il singolo cliente che daranno diritto a sconti esclusivi al di fuori delle classiche promozioni (3x2, usati al 50%, ecc...), ma soprattutto (rullo di tamburi) la possibilità di acquistare un gioco prima del D1. Quando uscirà il regolamento completo scriverò bene come funziona, per adesso prendetela come perla che vi dono in questo momento.

Era ora che GS facesse qualcosa per i suoi clienti più affezionati! Non ne potevo più di spendere e basta... tra l'altro sono arrabbiato con GS poichè sto ancora aspettando il pennino di Final fantasy Theatrithm (o come si scrive) avendo preordinato il gioco... :(
 

Gemini

Apprendista recensore
A proposito di offerte da parte di GameStop, tenete d'occhio il sito ed i negozi perché fra un po' arriveranno delle card speciali che permetteranno di fare una raccolta punti che vi darà diritto ad alcune promozioni speciali fra cui: collector's esclusive inaccessibili ai clienti normali, sconto del 20% sugli usati, allungamento del periodo del "Did Not Like", volantini personalizzati per il singolo cliente che daranno diritto a sconti esclusivi al di fuori delle classiche promozioni (3x2, usati al 50%, ecc...), ma soprattutto (rullo di tamburi) la possibilità di acquistare un gioco prima del D1. Quando uscirà il regolamento completo scriverò bene come funziona, per adesso prendetela come perla che vi dono in questo momento.

Ostia! se si permettono di farlo hanno un "bel potere" (non che non si sapesse, però questa vale come conferma); è tanto che non compro da GS, ultimamente trovo solo prezzi alti; l'ultimo prenotato e AC
 
Ostia! se si permettono di farlo hanno un "bel potere"
Quando la direzione ha annunciato questa cosa c'erano a fianco tutti i rappresentanti dei vari publisher che non hanno detto nulla in contrario, anzi, hanno annuito davanti agli sguardi increduli dei responsabili. Immagino che quindi non si tratti di potere e di superbia (anche perché rompere il D1 in certi casi vuol dire multe e di solito GS non rompe personalmente il D1 ma vende prima se qualcuno l'ha già rotto) ma di accordi commerciali con i vari publisher.

Per quanto riguarda il pennino di Zoro, credo che quella sia colpa della SqEx che in quel periodo ha fatto casini con scorte, spedizioni e refund vari. Personalmente neanche io li ho mai visti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gemini

Apprendista recensore
Quando la direzione ha annunciato questa cosa c'erano a fianco tutti i rappresentanti dei vari publisher che non hanno detto nulla in contrario, anzi, hanno annuito davanti agli sguardi increduli dei responsabili. Immagino che quindi non si tratti di potere e di superbia (anche perché rompere il D1 in certi casi vuol dire multe e di solito GS non rompe personalmente il D1 ma vende prima se qualcuno l'ha già rotto) ma di accordi commerciali con i vari publisher.

Per quanto riguarda il pennino di Zoro, credo che quella sia colpa della SqEx che in quel periodo ha fatto casini con scorte, spedizioni e refund vari. Personalmente neanche io li ho mai visti.

ovviamente non intendevo dire che lo fanno e se ne fregano delle conseguenze, il significato di "potere" è proprio "potere commerciale" ... ;)

beh, buono a sapersi, grazie delle info :)
 
Intanto che arriva la raccolta punti di GameStop (spero prima di Natale, ma non si sa ancora nulla) vi comunico una cosa che può rendere felici chi abita nella zoma di Milano.

Nei GameStop presenti all'interno della Mondadori Multicenter (non so se solo qui a Milano o anche in altre parti d'Italia) sono attive 4 promozioni esclusive per questi punti vendita.
1) 15% di sconto su tutti i giochi nuovi (ad eccezione delle collector's edition).
2) Supervalutazione dell'usato (giochi e accessori) del 20% in più e del 30% per i possessori di MyReplayCard.
3) Supervalutazione delle console usate del 20% in più.
4) Possibilità di prenotare un gioco in edizione standard portando 2 giochi e pagando 1 euro il giorno dell'uscita del gioco anziché 19,98 €.

I negozi interessati a Milano sono tre: piazza Duomo, corso Vittoro Emanuele (ex Messaggerie Musicali) e via Marghera.

Inoltre ricordo la promo valida solo negli street store: acquistando un singolo gioco da almeno 40 euro (40 euro effettivi, non sono considerati giochi del costo superiore ai 40 euro ma avete pagato meno di 40 euro perché avete portato dentro dell'usato) ricevete un bollino. A 10 bollini avete la possibilità di ricevere gratuitamente un gioco del valore massimo di 39,98 €
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho visto che sul sito è partito il Gamestop + (e mi sono già fatto le prime 300 carote), ma nel mio GS di fiducia nessuno sa ancora nulla a riguardo. Magari diaboliko mi sa dire di più, perchè sono interessato non poco
 
ho visto che sul sito è partito il Gamestop + (e mi sono già fatto le prime 300 carote), ma nel mio GS di fiducia nessuno sa ancora nulla a riguardo. Magari diaboliko mi sa dire di più, perchè sono interessato non poco
Ah, allora cominciano a trapelare le notizie. Allora dico quello che so.
In negozio ancora GameStop+ non è partito, attualmente stanno testando il sistema, ma stanno già cominciando ad arrivare le card nei vari store. Tra l'altro il nostro negozio è il negozio tester e già da noi sono attive le prime card (sono quelle dello staff). Bisogna quindi pazientare.

Come dissi un po' di tempo fa questa raccolta punti porta alla possibilità di accedere a promo esclusive. Sarà divisa in 4 "livelli": il primo livello sarà a sottoscrizione gratuita e vi permetterà di raccogliere i punti, i successivi livelli si raggiungeranno una volta raccolti un certo tot di punti. Dal secondo al quarto avrete la possibilità di ricevere promozioni più o meno succose a seconda del livello in cui siete.
Si può salire di livello semplicemente facendo acquisti, ma volendo si può pagare una quota e passare subito al livello successivo. La tessere inoltre fungerà anche da gift card e da MyReplayCard. Chi ha già una MRC può ricevere subito una tessera di terzo livello fino alla data di scadenza della sua MRC. Non so ancora con dettaglio quali promo corrispondono ad ogni livello né il regolamento specifico, ma già da fine novembre dovrebbero essere attive.
 

LostFantasy

Nuovo utente
Inoltre ricordo la promo valida solo negli street store: acquistando un singolo gioco da almeno 40 euro (40 euro effettivi, non sono considerati giochi del costo superiore ai 40 euro ma avete pagato meno di 40 euro perché avete portato dentro dell'usato) ricevete un bollino. A 10 bollini avete la possibilità di ricevere gratuitamente un gioco del valore massimo di 39,98 €

Ma è veramente come hai scritto? Sapevo che fino a parecchio tempo fa la promo permetteva di ricevere un gioco del valore di 70 euro ma poi ho recentemente scoperto (mio malgrado) che la promo era cambiata permettendo di ricevere un gioco del valore massimo di 59,98 € (lo so per certo perché ho sfruttato tale offerta proprio 2 settimane fa)..ma se adesso siamo scesi davvero a 39,98 € mi sembra che siamo a livelli vergognosi .__.
 
Top