FF Spin-Off Advent children complete

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ho visto the Case of Denzel...che dire la sua è proprio una storiaccia, l'animazione è carina alla fine ,ma potevano fare meglio comunque ho apprezzato !
Cloud quando ariva cammina troppo da big gim!
Jhonny è bellissimo! vai sposati Tifa corri!

per acc hanno tolto Aerith in calling una delle cose che amavo di più in Advent Children (che figli di Yunalesca!) , sono molto amareggiata ma non perdo la voglia di volerlo vedere!
 

†LestaT†

The right to be God
Appena finito di vedere anche io Case of Denzel...che dire, concordo in tutto e per tutto con Lady, l'animazione è carina (magari qualche personaggio un po approssimato e decisamente brutto e Lady sono sicuro che ha capito di chi sto parlando lol) ma personaggi conosciuti davvero ben fatti (Go Johnny go, GO!).

Diciamo che è troppo poco quello che viene mostrato rispetto a quello che NOI volevamo che venisse mostrato, ma specie nelle fasi iniziali le emozioni sono tante, almeno per uno affamato di FFVII come me (a un certo punto verso l'inizio l'emozione è salita alle stelle davvero). Bellissimi i chocobos, finalmente li rivedo *_*

Comunque quando Cloud cammina io ci avrei messo tipo la musica di Terminator, quanto è fatto badass, anche se alla fine non fa poi molto °_°

Comunque ripeto, l'OVA vale anche solo per la parte iniziale, per i chocobos e soprattutto per quello strafigo di Johnny che però preferivo con le mani in tasca ad imprecare davanti all'honeybee manor lol
E comunque evviva il JoHonny Heaven *_*
 

Katerina

Polemica Pignola
Visto anche io.

Concordo in gran parte con quanto già detto, anche se non fa urlare al miracolo per l'animazione: fluida e pulita, ma niente di eccezzionale.
Il character design mi è sembrato un po' anonimo con i personaggi di base molto simili tra loro, ma gradevole (anche se Cloud non mi è piaciuto per nulla).

Nella fase iniziale mi è piaciuto perchè era Final Fantasy VII, e visto dal punto di vista di chi non faceva parte dei protagonisti: la gente comune, cosa ha perso nel crollo del Settore 7, come si è vista strappare tutto di nuovo da Meteor (bellissimo quando la si vede nel cielo, devastante quando arriva con Holy e Lifestream a seguito).

Bello anche vedere come è nato il Geostigma (la contaminazione del Lifestream è stata pressocchè immediata, mentre guardando il film avevo avuto l'impressione che fosse stata una cosa arrivata dopo), anche se mi chiedo come mai Kadaj e compagnia siano arrivati a far danni due anni dopo o_O

E bello anche vedere la chiesa degli Slum *-*

In sostanza, mi è piaciuto e come il Last Order lo ritengo una spanna sopra l'Advent Children, per quanto riguarda trama e atmosfera.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
E' stato divertente vedere On The Way to a Smile *__*
Che dire, anche io ho apprezzato, ma potevano far vedere qualcosa di più!
Ciò che mi è piaciuto è che hanno reso il geostigma davvero terribile D: gli hanno reso giustizia almeno, nel film originale non è che si capiva molto xD
P.S. Grazie Lady :*

Di ACC ancora nulla, manco video su youtube :(
Ho saputo solo che c'è anche il doppiaggio inglese, e la frase che Sephiroth rivolge a Cloud mentre lo infilza xD:
"Is this the pain you felt before? Let me remind you... this time you won't forget!" troppo figa *__*
 

†LestaT†

The right to be God
E ora vogliamo un dannatissimo spin-off basato sulle avventure di Johnny e del suo JoHonny's Heaven (il nome del locale è un gioco di parole davvero geniale, te la concedo Nomura-san!)!

Ora però credo che aspettiamo tutti il pezzo forte, sicuramente il Geostigma promette davvero bene e i vari spoiler che ho letto fanno presagire un film molto più "crudo" e "fisico" anche sotto questo aspetto che nel film originale era solamente suggerito da anonimi lividi neri.
Spero che me lo shippino presto da playasia *_*
 
E ora vogliamo un dannatissimo spin-off basato sulle avventure di Johnny e del suo JoHonny's Heaven (il nome del locale è un gioco di parole davvero geniale, te la concedo Nomura-san!)!

Shhh, che poi lo fanno davvero!! >__<
Ti ricordo che hanno dichiarato che questa famosa FFVII Compilation vedrà la sua fine nell'arco di 10 anni (spero fossero rumor, ma visto chi l'aveva detto purtroppo tendo a crederci)...
 

†LestaT†

The right to be God
Ma lol! Io avevo sentito che avevano voglia di portare avanti la compilation avanti per 12 anni °_° Dio speriamo di no, basta anche solo un sequel stavolta jrpg classico e corposo come FFVII con tutti i personaggi giocabili e poi BASTA o se proprio vogliono un Remake fedelissimo all'originale.

Comunque ho rivisto Case of Denzel e resta la delusione di non aver visto pezzi di altri On the way to a smile (girava la voce tempo fa che avrebbero inserito pezzi del segmento di Tifa così da far rivedere tutta la compagnia durante la splendida ubriacatura in cui Barret si mette a sparare ordini assurdi ai poveri muratori che stanno costruendo il Seventh Heaven lol). Comunque resto dell'idea che fino alla caduta di Meteor le emozioni sono tantissime anche grazie al familiare commento musicale. E' solo che mi aspettavo davvero qualcosina di più ;_;
 

†LestaT†

The right to be God
assolutamente no, o le cose si fanno bene o non si fanno :D comunque mi ha fatto 8 euro di sconto, sennò al posto di 46 erano 54,90

Alla fine il prezzo è quello, se ti hanno fatto lo sconto è un altro paio di maniche, lucky you! Sicuramente comparando tutti i prezzi "pieni" Playasia sicuramente ora è il meglio per quanto riguarda ACC visto che su ebay per esempio vengono dati tutti 60 e passa escluse le spese di spedizione e chissà da dove e quando arrivano poi i prodotti °_°

Comunque per chiunque sia curioso di vedere l'epica lotta Cloud vs Sephiroth

SPOILERISSIMO, CARICATE IL VIDEO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
http://www.youtube.com/watch?v=pzJNf65CVvc
FINE SPOILER, ANDATE IN PACE
 
Top