FF Spin-Off Advent children complete

andxel

Zero Shift
L'ho visto anche io finalmente,grazie alla mia spacciatrice di FF VII,Lady.Che dire...Fantastico,assolutamente fantastico.La grafica è una cosa spaventosa,le scene aggiuntive fantastiche e gli effetti audio aggiunti sublimi.Adoro la theme "safe and sound" presente nei crediti.E come ha detto Jeeg San questo è veramente il sequel degno di FF VII.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Purtroppo, non avendo lettori Blue-Ray o simili, non posso prendermi ACC. :( Però, per fortuna, sono riuscito a trovare su youtube un po' di filmati... CHE ROBA!!! Ora sì che lo scontro fra Cloud e Sephiroth é qualcosa di veramente grandioso. E soprattutto l'Omnislash può definirsi tale! XD Poi, ho visto altre scene modificate e devo dire che, sì, é uscito veramente, ma veramente bene. Ora non mi resta che aspettare un giorno, quando l'avrò anch'io fra le mani.
 

†LestaT†

The right to be God
Riflettendo non mi sarebbe dispiaciuta una cosa che se fossi stato io a capo del progetto avrei sicuramente inserito. Ci riflettevo e ne parlavo con i miei amici qualche giorno fa. Avete visto per caso Watchmen? Ecco, all'inizio c'è una scena che riassume tutte le vicende dei primi Watchmen con un effetto rallenty e accompagnate dalla splendida Times they're changin' di Bob Dylan. Ecco, io avrei fatto una cosa del genere se non nell'opening magari nel finale, con le note del main theme durante o dopo i titoli finali con le scene più importanti di FFVII rifatte in grafica Advent Children adottando la stessa tecnica riassuntiva di Snyder.

Ma si sa, io non sono Nomura, però va bene anche così dai^^
 

il principe

Active Member
Square Enix ha confermato che il film Final Fantasy VII: Advent Children Complete arriverà in Europa il 27 luglio 2009,il contenuto è la stesso della versione americana, quindi la demo di Final Fantasy XIII non sarà presente nella confezione.
 

kabamaru

Nuovo utente
è la versione europea!!!!!!è uscita il 27 maggio,penso in tutta italia.tra l'altro basta andare su un qualunque sito tipo dvditalia o dvd.it per avere conferma.l'unica cosa è che la copertina presente sui siti è cannata:presentano una copertina uguale alla vecchia copertina del dvd con la scritta director's cut, ma nei negozi c'è la copertina identica all'edizione americana.
 
Top