Katerina
Polemica Pignola
Capisco anche io il tuo punto di vista, e non so perchè Cloud lo vedo male a restare da solo mentre, invece, non riesco assolutamente a vedere Vincent con nessuno, se non nella sua tragica storia con Lucretia.ecco è questo il punto tu non riesci avedere Cloud da solo, Cloud non è più solo dopo Advent Children, proprio perché ha risolto i conti in sospeso con i suoi sensi di colpa grazie all'intervento di Aerith (e alla benedizione di Zack ^^) però se avesse nutrito un qualche sentimento verso Tifa l'avrebbe dimostrato, e sarebbe bastata lei, a non farlo sentire solo.
Capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido, è un'po' come dire Kairi stà con Sora, e Riku con Malefica visto che da solo non ce lo vedo ^^', oppure ancor peggio visto che Lucrecia e morta, Vincent potrebbe mettersi con Yuffie -_-' (sò che aimé c'è gente che lo pensa brrr) sarò stramba io ma sinceramente tutto questo bisogno di accoppiarsi con qualcuno (e non parlo del senso fisico) in Cloud non lo riscontro....lui ha la sua famiglia composta si da Tifa, ma anche da Barret, Denzel, Marlene, Vincent, Yuffie, Red ecc...e grazie ad Aerith non si sente più solo (e questo è un bel punto a favore per dimostrare che la fioraia sia in qualche modo più speciale )
in ogni caso io rispetto le tue idee ^^
Questione di gusti, al di là di tutti i ragionamenti che si possono fre.
LoL, il paragone con Malefica è un tantino estremo. Ma sono certa che qualcuno ci abbia scritto una fanfiction sopra: dopo la Trace Kuja/Kuja non mi sorprendo più di niente.
Comprendo anche io il tuo punto di vista, ma ci tengo a specificare che il mio non è un desiderare che i personaggi abbiano per forza una dolce metà, ma semplicemente Cloud non riesco a vederlo senza qualcuna che si occupi di lui, e credo che, visto che Aerith è morta, ci siano i presupposti per Tifa.
Tutto qui.