auguri per l'esame a Katerina allora
Wow Auguri allora spero vada alla grande
Grazie... speriamo bene: era uno scritto, ma non mi pare di aver scritto cose palesemente errate
Aerith si e' senza dubbio accorta che in Cloud c'e' qualcosa che non quadra altrimenti perche' lui avrebbe detto "ma io sono qui" e lei ribadito "si ma ..voglio incontrare... TE!" diciamo che nell'espressione della ragazza vi era sia una confessione che un 'ansia ^^
Che in Cloud ci sia qualcosa che non quadra è abbastanza IMMEDIATO: è un bel pezzo avanti nella schizofrenia, quando si comincia. E anche per un bel pezzo mentre si gioca.
Cmq è molto bello poter dare due significati così diversi l'uno dall'altro con la stessa frase
e conoscendo Cloud non ne avrà capito neanche uno
l'aver messo Tifa nel II era per equilibrare la politica del 50 e 50 XDanche se mi sa che pure la..insomma
Dai titoli di coda di Kingdom Hearts è lampante che lì la coppia e Clerith, senza dubbio alcuno
il piccolo video di introduzione di Itadaki li vede passeggiare sempre insieme e pur essendoci anche Tifa nel gioco non e' mai con loro (MUAHAHAHAAH XD)ehm...A parte gli scleri e' molto carino ti consiglio di vederlo su You tube o sul sito originale magari^^
Se è quello dove sono piccoli, deformed e kawai in maniera illegale mi sa che l'ho visto **
se pensiamo alla stessa foto quela tizia e' un genio XD
Anche se insuperabile rimane la ragazza vestita da zombie di Aerith
Perlomeno Kadaj ha la scusante di essere un ragazzino picologicamente labile, ma da adulti come Cloud e Vincent non me lo sarei mai aspettato
oddio quando si tratta di Cloud a me pare di si
Più che altro direi continuati nel tempo: per quanto la presenza sia innegabile, dovuta al legame creatosi tra Aerith e Cloud (magari c'entra anche qualcosa l'essere stato così vicino al Lifestream), credo che i dialoghi espliciti Aerith li eviti, se non in caso di estrema necessità.
Se non sbaglio, però, anche Tifa avverte la presenza di Aerith e la sua vicinanza con Cloud, quando la ringrazia
poi valla a ripescare la sua anima nel Lifestream mica e' un 'ancient!!XDlol)
Credo che i poteri di Aerith al momento comprendano anche quello. E' lievemente sgravata
In fin dei conti impedisce all'anima di Cloud di entrare nel Lifestream, quindi se lo tiene d'occhio è capace di vedere dove e quando la sua anima si appropinqua al luogo.
non dico che Aerith abbia un contatto continuo con chiunque sia in vita (solo nel caso di grande uso del suo potere come succede alla fine di FF7 dove tutti la vedono sorridere o quando fa piovere in Ac)
Credo che l'intervento della pioggia non c'entri con l'essere in contatto con gli esseri viventi, quanto con l'utilizzo del potere intervenendo nel mondo reale.
Credo che quando Aerith usa una grande quantità dei suoi poteri le persone siano in grado di percepire la sua presenza: i bambini, perchè in grado di accettare la cosa, e credo anche perchè puri (Aerith nel film è rappresentata dall'acqua, il simbolo della purezza, e che purifica) e coloro che bene o male sanno.
Ci vuole però una notevole predisposizione: Cloud la vede, Tifa intuisce che c'è... ma gli altri non sembrano notare il suo intervento
Tra l'altro il contatto dei bambini con Aerith sembra quasi più solido di quello Cloud, poichè fin dal VII nella chiesa sono i bambini a vedere l'ombra di una ragazza che veglia sui fiori, e prima ancora che il Lifestream arrivi a toccare Meteor è Marlene a rendersi conto che i nuovi avvenimenti sono messi in atto dalla ragazza dei fiori.
Il fatto poi che la chiamino Onee-chan... i bimbi giapponesi lo fanno anche con chi vedono la prima volta, o con le persona di cui si fidano? Perchè nel secondo caso sembrerebbe che coi bambini Aerith abbia avuto ben più contatti (anche la familiarità con gioca con loro nel finale mi ha lasciato un po' quest'impressione)
non parliamo del classico amore oltre la morte ,ma di un legame molto piu' profondo e complesso di comunione sia alla fine di FF7 che di Ac
Tuttavia io credo che questo legame sia ormai oltre l'amore, molto più profondo e in un certo senso sacro, e che non precluda a Cloud di avere una vita accanto ad un altra... e onestamente l'unica che credo possa accettare quest lato di Cloud è Tifa.
Non che Cloud e Tifa insieme mi piacciano, anzi, ma non riesco a vedere Cloud da solo. E piuttosto che con una Mary Sue a caso preferisco che stia con Tifa.
Se cosi non fosse perche farla rivedere dopo i titoli di coda che si volta come chiamata da qualcuno...e' un'incongruenza no?
Non sarebbe l'unica incongruenza XP
Cmq io pensavo fosse per dare un contentino a noi fan visto che l'abbiamo vista in faccia per mezzo minuto. E per dare un senso al fiore
mi ricordo che quando ho verificato la prima volta per l'esattezza dice a Tifa che ha una consegna o una sorpresa per Denzel e Marlene^^
Considerando come sono tradotti i sottotitoli dell'AC è probabile che dica un'altra cosa, effettivamente.
Conosco tre parle di giapponese, e le hanno cannate.
Non oso pensare a cosa hanno fatto con quelle che non conosco
Quel che cerco di dire e' che il tempo di Aerith e quello di Cloud coincidono...lei continua comunque ad avere un'influenza in tempo reale.Avere un legame con lei non significa non andare avanti
Ho capito cosa intendi ^^
Li faccio pure io e ci divento pazza....dovremmo lavorare in coppia Katerina abbiamo la stessa passione per le cose meticolose
Dopodichè conquisteremo il mondo