Bahamut Zero
Dreamcaster
è una vita che lo dico :3
lycch ha detto:Però c'è una cosa che mi da fastidio xD Cloud e Tifa sono amici da sempre, poi arriva quella Aeris a rompere con i suoi stupidi appuntamenti...la odio concludendo
Aeris83 ha detto:sì, poi arriva Aeris e finalmente Cloud si innamora, e quindi mi sembra anke naturale che come conseguenza ci siano degli appuntamenti... Aeris nn ha rubato nulla a nessuno, appunto perchè Cloud nn era innamorato d Tifa... insime nn hanno fatto altro che seguire ed essere travolti dal naturale corso degli eventi...
Jeegsephirot ha detto:sono cose che vedi solo tu, il gioco non da assolutamente nessuna informazione che ti permetta di dire "cloud si è innamorato di aeris". Inoltre di appuntamenti(?) ce ne è solo uno: quello del Gold Saucer dove non obbligatoriamente si fa con Aeris, ma con Tifa o Barret (in base a le risposte e chi avete tenuto piu in party).
Se poi volete vedere l amore in FFVII è una vostra libera interpretazione, ma mettetevi in testa che in FFVII ufficialmente non ce nessuna storia d amore.
Aeris83 ha detto:mah...sarà... probabilmente ufficialmente in ff7 nn c'è nessuna storia d'amore cm dici tu, ma nn credo affatto d essere l'unica a vedere l'amore tra Aeris e Cloud, ci sn tntissime altre persone a pensarla cm me e tnt altre ancora a vedere una storia cn tifa...alla fine dal gioco percepiamo tutti sensazioni diverse, a seconda della simpatie verso i vari personaggi e di conseguenza recepiamo alcuni tratti della storia in modi del tutto differenti... inoltre lo so benissimo che c'è un solo appuntamento ed è qll al gold saucer e so perfettamente anke ke l'appuntamento può avvenire cn tifa o con barret e nn obbligatoriamente cn Aeris, qnd parlavo di "appuntamenti" era x rispondere, dato ke in precedenza si parlava di "stupidi appuntamenti", quindi nn intendevo ke ce ne fosse più di uno; infondo il gioco l'avrò già fatto una trentina di volte e più; quindi so alla perfezione qnt appuntamenti possano esserci nel gioco e con ki... detto qst io sopra esprimevo semplicemente il mio punto di vista, davo la mia "libera interpretazione"...
Jeegsephirot ha detto:il tu era un tu generale, conosco fin troppe persone che la pensano come te^^
Aeris83 ha detto:Mi dispiace, ma in qualità di una delle più grandi sostenitrici di Aeris devo intervenire...
è verissimo, Aeris e Cloud erano amici di infanzia, anke se nn ho mai trovato la loro amicizia chissà qnt affiatata, sembra più che Tifa voglia attaccarsi in qualsisasi modo a Cloud... appunto erano solo amici d'infanzia, solo da parte di Tifa c'era qualcosa in più...
Sì, poi arriva Aeris e finalmente Cloud si innamora, e quindi mi sembra anke naturale che come conseguenza ci siano degli appuntamenti... Aeris nn ha rubato nulla a nessuno, appunto perchè Cloud nn era innamorato d Tifa... insime nn hanno fatto altro che seguire ed essere travolti dal naturale corso degli eventi...
imperial_bahamut86 ha detto:Io crado che ci sia qualcosa tra Cloud ed Aeris ma non credo sia giusto dire che tra Cloud e Tifa non ci sia mai stato niente, o che era solo Tifa a provare amore.
Secondo il mio punto divista, Cloud provava e forse provaancora qualcosa di decisamente più grande rispetto alla semplice amicizia, anche se è un personaggio con una personalita un pò troppo chiusa, per poter dare un giudizio assoluto, o almeno qesto è quello che credo io.
lycch ha detto:Forse volevi dire che TIFA e Cloud erano amici d'infanzia xD e comunque ho detto quella frase perchè Tifa e Cloud si conoscono da vent'anni e diciamo che avevano un'amicizia molto forte, ci sarebbero potuti essere sviluppi...poi un bel giorno arriva Aeris, di punto in bianco, e Cloud si innamora subito di lei. Tifa ci rimane di mxxxa. Poi però il mio adorato amore lovlov Sephiroth uccide Aeris xD. E Tifa pensa di aver fatto fuori una rivale. Però, il piccolo Cloud continua a pensare solo ad Aeris, la vede anche, non caga minimamente Tifa (anzi sembra che non la conosca...<----parlo di ffvii ac!) e anzi, va nei campi fioriti ad incontrare la flower girl, e ovviamente affianco alle foto di Tifa lascia dei bei fiorellini...mmmh...chissà chi le ricordano...?
Poi sono io che sono fissata e mi faccio venire una gastrite anche solo se vedo Aeris, non tenete conto delle mie parole ._.