FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Link Badguy Zero ha detto:
Eh, anche tornare al sondaggio (181-107) con una tale differenza di voti è alquanto inutile... :/
La vincitrice del sondaggio è Tifa, e a riguardo non credo vi siano dubbi...


Ti ricordo che molti dei voti dati a Tifa sono di motivazioni alqunato opinabili XD---> OO

per questo il sondaggio continua ad esistere XD
LOL
 

Katerina

Polemica Pignola
però non puoi neanche dire che le mie idee siano sbagliate..
Nel mondo vi sono cose oggettive e cose soggettive.
Non posso venirti a dire che erith ti deve piacere, né che è sbagliato che ti stia antipatica, perchè dipende dai tuoi gusti e certo non è sbagliato solo perchè a me piace.

Posso venirti a dire che è sbagliato ritenere Aerith un personaggio inutile perchè nel gioco è un personaggio utile, la cui presenza è risolutiva per la trama (altrimenti avremmo avuto un gioco dove sconfiggi il boss finale ma il mondo finisce lo stesso).
E questo è un fatto oggettivo.
Per questo possiamo dire che le tue idee sull'utilità di Aerith sono sbagliate.

Ad ogni modo trovo riduttivo giudicare le azioni di un personaggio in funzione della simpatia che esso ci suscita.

La vincitrice del sondaggio è Tifa, e a riguardo non credo vi siano dubbi...
In effetti credo che il solo modo per tener vivo questo thread sia discutere di come si vede il rapporto tra i personaggi in questione, o i personaggi stessi.
Il risultato del sondaggio è inequivocabile, anche se non lo ondivido per niente.
 
Rinoaxyzriana ha detto:
Ti ricordo che molti dei voti dati a Tifa sono di motivazioni alqunato opinabili XD---> OO

per questo il sondaggio continua ad esistere XD
LOL

Condiviso o no, motivazioni opinabili o no, "Il Re ha parlato"... U__U (cit. Scrubs)
(Re = Popolo)
E poi le motivazioni che diedi io valgono per tutti, ed essendo il tutto di pubblica visione, si può considerare il sondaggio chiuso... U__U
Gli Onion Knight vincono!! |°D°/
 
Link Badguy Zero ha detto:
Condiviso o no, motivazioni opinabili o no, "Il Re ha parlato"... U__U (cit. Scrubs)
(Re = Popolo)
E poi le motivazioni che diedi io valgono per tutti, ed essendo il tutto di pubblica visione, si può considerare il sondaggio chiuso... U__U
Gli Onion Knight vincono!! |°D°/

Anche no XD

Ma se la maggior parte delle volte te le ho smontate tutte!! XDXD

Ci sono state motivazioni fatte da molti degli Holy Knight e sempre convincenti e provate...la vincitrice morale e' Aerith che vi piaccia o no LOL XD

Come diciamo sempre poi,non sono i numeri dei sondaggi a dimostrare l'officialita' della coppia e purtroppo sono queste -----> OO a vincere (dicendo che solo le tue motivazioni sono valide lo hai ammesso tu stesso,e poi sai che io sono tra quelle che stimano tantissimo Tifa e si e' fatta sentire per evitare che si votasse per dei luoghi comuni..cose che e' servita poco comunque XD)

p.s. Cloti non fatemi troppo male quando tenterete di uccidermi XD
 
Sotto uno schiacciasassi con STAND è troppo doloroso per te? :/
Sennò trovo qualcos'altro, tranqui ^^
(P.s.: WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh certo, è facile per Tifa vincere, dalla sua ha il fatto di essere piu attraente esteticamente(cough, per ovvi motivi, cough), buone intenzioni in termini di relazione(con Cloud), ed ha ancora il dono della vita, immagino che almeno 100 voti se li è beccati grazie al primo punto, 70 con il terzo e 11 con il secondo XD
 
Si, ma siamo già pure a pagina 100 di quest'altro thread, più le 60 dell'altro...
Per quanto ancora c'è da portarla avanti la tiritera...?
Ormai si sa che è impossibile trovare un giudizio oggettivo universale a riguardo, dato che perfino la SE non vuole far luce su questo punto (gli frutta molto più così)...
Facciamo che Cloud si fa sia Aeris che Tifa che Yuffie + Barret e Vincent nonché le moto Daytona e Fenrir e così siamo tutti felici, ok? :D
Purtroppo non si fa anche Sephiroth a causa del Complesso di Edipo di quest'ultimo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a dirla tutta Link, io non ho ancora votato, perchè per me, non vanno bene entrambe, come ho già spiegato, ma ora che mi ci fai pensare, se ci fosse stata la Fenrir nel sondaggio, avrei votato quella, in fondo lo fà capire lui stesso di avere un certo livello di intimità con il(la?) soggetto(bambina?), "Let's go Fenrir", quindi alla domanda "Aeris o Tifa o Fenrir x Cloud?" io direi senza dubbio la Fenrir XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Doomangel ha detto:
ognuno ha le sue opinioni..io non ho mai sopportato Aeris e non riuscirete a farmi cambiare idea

Cerco di farti capire asd. Neanche io sopporto molto Aeris, questo non lo nego. Hai il pieno diritto di non sopportarla, è la tua opinione.
Però non venire a dire che Aeris è inutile xDD
Hmm...Aeris...sì, quella...è completamente inutile, sai, ha solamente salvato le chiappe a tutti...quindi è davvero un personaggio di contorno in ff7...la protagonista femminile è l'amante del fratello della ragazza di Reno, direi...e Aeris soprattutto dà problemi a Cloud! Si vede lontano un miglio che Cloud non caga minimamente Aeris ma fa il filo in un modo incredibile a Cait Sith!! E che avrebbe ucciso lui Aeris se non l'avesse fatto Seph...non gliene frega minimamente della morte di flower girl...infatti al funerale già si era dimenticato chi fosse Aeris e ci provava con Winnie...
Ok, la finisco, era per farti capire che quello ch edici è insensato .-. sempre che tu riesca a capirlo...anche io preferisco Tifa T_T! E non è per -> OO, (sono una ragazza xD) ma per il fatto che è più umana rispetto ad AqaSantaAerith, mi piace di più caratterialmente e motivi che non spiego neanche...odiala pure Aeris, ma inutile non è :|
 

Aeris83

Member
Link Badguy Zero ha detto:
Eh, anche tornare al sondaggio (181-107) con una tale differenza di voti è alquanto inutile... :/
La vincitrice del sondaggio è Tifa, e a riguardo non credo vi siano dubbi...

avrà anke vinto Tifa, ma dando una veloce okkiata si può dire ke è stata votata quasi solo da ragazzi... il ke mi fa un pò pensare su qnt siano stati obiettivi ;)
 
Beh, un sondaggio non è mai obiettivo, è sempre stato soggettivo... ^^
Anche perché l'obiettività non si può dire che esista, così come le verità assolute, a parte nella matematica e in pochi altri casi... ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Il sondaggio vuol dire ben poco :)
Anche perchè buona parte di chi ha votato non ha tenuto conto della domanda del thread, o se lo ha fatto, non ha argomentato in maniera molto esaustiva (tranne pochi), piuttosto è stata spesso e volentieri presa in considerazione solo la simpatia o l'antipatia del personaggio.
 
Certo che....in effetti se c'era la Fenrir era combattuta persino per me la scelta,si,si U_U

Infatti Lycch nel caso in cui Tifa venga votata da una ragazza,ovviamente perche le piace il personaggio PUNTO, per me non e' che fonte di gioia T__T (tralasciando il mio animo Cleris ovviamente,visto che il Tread chiede proprio della coppia preferita XD)dato che anche a me piace^^. Ma Cloud e Aerith sono Cloud e Aerith *____*EH!

(p.s.Link immagino che il WRYYYY(...) fosse l'onomatopea della mia morte che sopraggiunge??XD
Dai una morte piu' fantasiosa per una degna rivale)
 
Top