Togawa
Not Available
Adorabile *_*Link Badguy Zero ha detto:
Volevo inoltre ricordare alle dolci clorith in visione che io non ho ancora votato.
E che sono facilmente corruttibile.
Adorabile *_*Link Badguy Zero ha detto:
OT-ehm...scusa Aeris83 ti consiglio di evitare di scrivere con tutte queste abbreviazioni( x, xkè, t,...) perchè l'uso eccessivo è contro regolamento. FINE OTAeris83 ha detto:Mi trovo d'accordo cn te!!! Sfogliando le pagine di qst discussione, nn faccio altro ke leggere: "Aeris la santa" "Aeris è più una divinità ke nn un essere umano" "Aquasantaaersi" "Aeris é un personaggio inutile" e tnt altre cose d qst tipo... Ora io mi domando... Ma l'avete seguito bene FF7??? Sieti sicuri? Qnd'è ke Aeris si è mostrata cm una santarella? Dv'è ke nn somiglia ad un essere umano, ma piuttosto ad una divinità??? Dv'è ke è stata inutile? Le state affibiando delle caratteristiche ke a parer mio proprio nn le appartengono e ke secondo me neppure gli autori d Final fantasy hanno voluto darle. Badate ke anke se preferisco Aeris sto parlando da un punto d vista estraneo alle mie preferenze, un punto d vista oggettivo e nn soggettivo. Una santarella proprio nn mi sembra, anzi lei fa capire chiaramente i suoi sentimenti x Cloud, ci prova apertamente cn lui. X nn parlare d divinità poi... è vero lei rispetto agli altri essere umani è speciale, è una antica, ma nn x qst si pone su un gradino più in alto degli altri. Anke se nelle sue vene scorre il sangue dei Cetra lei ha vissuto una vita cm una ragazza normale e da tale si comporta. Nn è assolutamente perfetta, anzi il più delle volte è un pò goffa e imbranata, il ke la rende mlt umana. E' mlt simpatica, ed è l'unica ke riesce a strappare qlke sorriso a "Mr musone Cloud". E poi inutile nn mi sembra proprio... è la prima ad adoperarsi per aiutare gli altri, nonostante la stoffa della guerriera nn ce l'abbia proprio; infatti nn dimentichiamoci ke nn appena sa d Tifa, nonostante nn la conosca si precipita ancor prima d Cloud x salvarla da don Corneo, e nn dimentichiamo ke salva l'intera umanità!!! Quindi c penserei su un milione d volte prima di dire ke Aeris è un personaggio inutile! Quindi ribadisco ancora una volta.. xkè volete farla apparire cm in realtà nn è? Xkè volete affibiarle delle caratteristiche ke le sn completamente estranee e ke a mio parere neanke gli autori del gioko le hanno dato??? Se Aeris nn vi piace ditelo apertamente, ognuno d'altronde ha le proprie preferenze ed è giusto ke sia così, infondo a tnt altre persone nn piace Tifa, ma nessuno riscrive da zero il suo personaggio, quindi x favore nn venite a dire delle "falsità"!
Puffina ha detto:OT-ehm...scusa Aeris83 ti consiglio di evitare di scrivere con tutte queste abbreviazioni( x, xkè, t,...) perchè l'uso eccessivo è contro regolamento. FINE OT
Katerina ha detto:Ma il sorriso vero e proprio non lo faceva alla fine, dopo aver visto Zack e Aerith all'ingresso della chiesa? E' una vita che non riguardo l'AC e non ricordo bene.
ehm, ma il thread non chiede se ti piaccia oppure no, chiede quale delle due andrebbe bene per Cloudely_valo87 ha detto:io preferisco Aerith, nn so xke ma Tifa nn è ke mi piaccia molto..