uhm...chissà chi è che alla fine salva tutti da MeteorDoomangel ha detto:è solo una fioraia da strapazzo che non sa fare niente e che va a dare problemi a Cloud!
Vuol dire che almeno ha fatto qualcosa di utile nella sua vita...Ex-Soldier ha detto:uhm...chissà chi è che alla fine salva tutti da Meteor
Doomangel ha detto:è solo una fioraia da strapazzo che non sa fare niente e che va a dare problemi a Cloud
Doomangel ha detto:Vuol dire che almeno ha fatto qualcosa di utile nella sua vita...
Doomangel ha detto:Vuol dire che almeno ha fatto qualcosa di utile nella sua vita...
non posso che associarmi pienamente a te e dire ke hai perfettamente ragione!!!missyuna ha detto:dopo aver letto queste parole posso tranquillamente dire che di FF7 non hai capito niente.
ognuno ha le sue opinioni..io non ho mai sopportato Aeris e non riuscirete a farmi cambiare ideaAeris83 ha detto:non posso che associarmi pienamente a te e dire ke hai perfettamente ragione!!!
Ma ti pare il modo di argomentare? "Fioraia da strapazzo che non sa fare niente e va a dare problemi a Cloud" lol... Semmai è Cloud che le dà dei problemi, ancor di piu' quando rischia di farla fuori con le sue mani, ma dire addirittura che non sa "fare niente", quando invece riesce a salvare il pianeta e i suoi abitanti da una catastrofe assicurata, bè... Sei fuori strada.Doomangel ha detto:Tifa...Aeris non deve stare con Cloud, è solo una fioraia da strapazzo che non sa fare niente e che va a dare problemi a Cloud!
Doomangel ha detto:ognuno ha le sue opinioni..io non ho mai sopportato Aeris e non riuscirete a farmi cambiare idea
però non puoi neanche dire che le mie idee siano sbagliate..missyuna ha detto:mmm...qui nessuno vuole farti cambiare idea,tieniti le tue sbagliate , poi infondo è questione di punti di vista...(però forse hai ragione,credo che sia stato sephiroth a salvare il pianeta da meteor non aerith.)
Doomangel ha detto:Tifa...Aeris non deve stare con Cloud, è solo una fioraia da strapazzo che non sa fare niente e che va a dare problemi a Cloud!
Doomangel ha detto:però non puoi neanche dire che le mie idee siano sbagliate..
Doomangel ha detto:però non puoi neanche dire che le mie idee siano sbagliate..
Semplicemente non riesco a sopportare quello che fa Aeris
quoto Enigma.Enigma ha detto:a me risulta piu facile dire che lo sono, piuttosto che no, ed aggiunerei che sono semplicemente alimentate da una tua personale visione della faccenda