FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Olkehn

un ricordo stesso
Per cloud dico vada bene Tifa...aeris è già di zack.....sono tutti e due morti(zack e aeris) poveretti :anghb: :anghb:
 

Doomangel

Member
Tifa...Aeris non deve stare con Cloud, è solo una fioraia da strapazzo che non sa fare niente e che va a dare problemi a Cloud!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Doomangel ha detto:
Vuol dire che almeno ha fatto qualcosa di utile nella sua vita...

una cosa è fare qualcosa di utile nella vita, un'altra è dare la vita per fare qualcosa(in questo caso, salvare il pianeta, ma direi che questo è un dettaglio ;))
 

Cloud_Darth

Active Member
Doomangel ha detto:
Tifa...Aeris non deve stare con Cloud, è solo una fioraia da strapazzo che non sa fare niente e che va a dare problemi a Cloud!
Ma ti pare il modo di argomentare? "Fioraia da strapazzo che non sa fare niente e va a dare problemi a Cloud" lol... Semmai è Cloud che le dà dei problemi, ancor di piu' quando rischia di farla fuori con le sue mani, ma dire addirittura che non sa "fare niente", quando invece riesce a salvare il pianeta e i suoi abitanti da una catastrofe assicurata, bè... Sei fuori strada.
Puoi anche dire che ti sta sulle p***e Aeris, ma non è di questo che si parla nel thread.
 

missyuna

Member
Doomangel ha detto:
ognuno ha le sue opinioni..io non ho mai sopportato Aeris e non riuscirete a farmi cambiare idea


mmm...qui nessuno vuole farti cambiare idea,tieniti le tue sbagliate , poi infondo è questione di punti di vista...(però forse hai ragione,credo che sia stato sephiroth a salvare il pianeta da meteor non aerith.)
 

Doomangel

Member
missyuna ha detto:
mmm...qui nessuno vuole farti cambiare idea,tieniti le tue sbagliate , poi infondo è questione di punti di vista...(però forse hai ragione,credo che sia stato sephiroth a salvare il pianeta da meteor non aerith.)
però non puoi neanche dire che le mie idee siano sbagliate..
Semplicemente non riesco a sopportare quello che fa Aeris
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Doomangel ha detto:
Tifa...Aeris non deve stare con Cloud, è solo una fioraia da strapazzo che non sa fare niente e che va a dare problemi a Cloud!

Doomangel ha detto:
Vuol dire che almeno ha fatto qualcosa di utile nella sua vita...

Doomangel ha detto:
però non puoi neanche dire che le mie idee siano sbagliate..

a me risulta piu facile dire che lo sono, piuttosto che no, ed aggiunerei che sono semplicemente alimentate da una tua personale visione della faccenda
 

missyuna

Member
Doomangel ha detto:
però non puoi neanche dire che le mie idee siano sbagliate..
Semplicemente non riesco a sopportare quello che fa Aeris

vabbè ognuno ha le proprie idee,se a te piacciono le tue puoi tenertele , ma non puoi cambiare la realtà semplicemente perchè ti sta sulle pa**e aerith...se credi che da solo problemi a Cloud SBAGLI,perchè è una delle poche persone che aveva vicino,è una delle poche persone a cui Cloud teneva...perchè credi che alla sua morte Cloud si sentiva distrutto? infondo Aerith gli dava solo problemi...se credi che era solo una fioraia da strapazzo....beh sbagli di grosso...e se credi che l'unica cosa di buono che ha fatto è stato salvare il pianeta da meteor hai fatto un altro grandissimo errore...prova a rigiocarci eppoi dimmi.

Enigma ha detto:
a me risulta piu facile dire che lo sono, piuttosto che no, ed aggiunerei che sono semplicemente alimentate da una tua personale visione della faccenda
quoto Enigma.


comunque l'argomento quì non è Aerith e la sua utilità nel gioco...quindi finiamola e torniamo al sondaggio.
 
Eh, anche tornare al sondaggio (181-107) con una tale differenza di voti è alquanto inutile... :/
La vincitrice del sondaggio è Tifa, e a riguardo non credo vi siano dubbi...
 
Top