FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Not Interested

Linkin Park Fan
Omega Ansem ha detto:
Chi sarebbe stata a conquistare il cuore di cloud se aeris nn fosse morta?

Aeris sicuramente! Perchè Tifa dorme in piedi! Mentre quell'altra ci prova sfacciatamente!

mmm... anche lui è un bel dormiglione... sarà mica neutro? o_O

Mah, quel ragazzo è strano -.-
 

Cloud_Darth

Active Member
neo seifer ha detto:
sicuramente tifa anche perchè è quello che prevede caith sith quando sono nel tempio degli ancients!
Io ricordo che fosse Aeris. A meno che Cait Sith non faccia la previsione a seconda della ragazza con cui hai più affinità in quel momento del gioco...
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
Cloud_Darth ha detto:
Io ricordo che fosse Aeris. A meno che Cait Sith non faccia la previsione a seconda della ragazza con cui hai più affinità in quel momento del gioco...

lui dice ad Aeris che lei è perfetta per Cloud ma solo per non dirle la verità infatti prima fanno vedere che prevede che Tifa sarà l'anima gemella del protagonista!
 

Cloud_Darth

Active Member
neo seifer ha detto:
lui dice ad Aeris che lei è perfetta per Cloud ma solo per non dirle la verità infatti prima fanno vedere che prevede che Tifa sarà l'anima gemella del protagonista!
Se devo essere sincero non mi ricordo proprio che ci fosse una previsione precedente di Cait Sith in cui risulta Tifa l'anima gemella del protagonista :confused:
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
Cloud_Darth ha detto:
Se devo essere sincero non mi ricordo proprio che ci fosse una previsione precedente di Cait Sith in cui risulta Tifa l'anima gemella del protagonista :confused:

fidati è così ho appena rifatto quel punto!
 

~Aeris•G~

I love drawing
a 3 X°°°DDD io, e tu..e LEI.. ~~ (cm la canzone xD)
NO >///<
E cmq...sono arrivata a una conclusione xDD ormai Aeris non c'è più (T___________T) è morta. Tifa si ucciderà (magari) e Cloud continuerà per la sua strada X°°° non si può sapere come andrà la storia..sarebbe tutto un gioco di fantasia. FF VII è finito così..com'è finito AC e CC. Purtroppo bisogna accettare le cose così come stanno, anke se spero in un continuo futuro per questo final fantasy che per me è il più bello di tutti =DD
 

missyuna

Member
auron N°1 ha detto:
E se avessero fatto un fidanzamento a 3?
forse sarebbe stata la cosa migliore...:D
ci sono 100milioni di motivi per cui cloud avrebbe dovuto stare con aerith...(non li scrivo tutti però...)
Aerith era innamorata di cloud(ci sono le fonti ufficiali leggete la mia firma...)
Cloud provava (sicuramente) qualcosa di più della profonda amicizia
Era palese che aerith voleva qualcosa di piu della profonda amicizia!
E cloud rideva solo nei momenti con lei...
Si conoscevano davvero da poco e gia andavano così d'accordo...
non credo che se al posto di aerith ci fosse stata tifa(intendo fine cd1)avrebbe avuto una reazione del genere...
credo ke il caro sepy oltre a liberarsi di lei avrebbe voluto ferire cloud nel cuore (come d'altronde è successo a lui) e nexxuno avrebbe riempito quel vuoto... la ferita piu brutta che gli ha inferto è stata proprio quella...(credo che una reazione simile l'abbia avuta solo quando distrusse nibelhim...ma nel caso di Aerith era priprio piegato in 2 dal dolore della perdita...)credo che anche co Tifa sarebbe stato bene! ma non si puo paragonare alla storia d'amore che sarebbe uscita con aerith...
tifa era un amica d'infanzia...e cloud provava qualcosa x lei solo quando erano bambini...(tanto da rischiarci la vita)...ma con il tempo (con gli anni poi!) la passione si affievolisce...è normale dopo tanto tempo di amore non corrisposto!!
 
Top