Baralailv99
NeOyEvOn'S ******
secondo me nessuna delle due però forse aerith era + vicina a cloud rispetto a tifa
Omega Ansem ha detto:Chi sarebbe stata a conquistare il cuore di cloud se aeris nn fosse morta?
Io ricordo che fosse Aeris. A meno che Cait Sith non faccia la previsione a seconda della ragazza con cui hai più affinità in quel momento del gioco...neo seifer ha detto:sicuramente tifa anche perchè è quello che prevede caith sith quando sono nel tempio degli ancients!
Cloud_Darth ha detto:Io ricordo che fosse Aeris. A meno che Cait Sith non faccia la previsione a seconda della ragazza con cui hai più affinità in quel momento del gioco...
Se devo essere sincero non mi ricordo proprio che ci fosse una previsione precedente di Cait Sith in cui risulta Tifa l'anima gemella del protagonistaneo seifer ha detto:lui dice ad Aeris che lei è perfetta per Cloud ma solo per non dirle la verità infatti prima fanno vedere che prevede che Tifa sarà l'anima gemella del protagonista!
Cloud_Darth ha detto:Se devo essere sincero non mi ricordo proprio che ci fosse una previsione precedente di Cait Sith in cui risulta Tifa l'anima gemella del protagonista
forse sarebbe stata la cosa migliore...auron N°1 ha detto:E se avessero fatto un fidanzamento a 3?