FF VII Aiuti FFVII

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Tanto non potresti cmq affrontarla perche prima devi battere rispettivamente la diamond weapon e l'ultima weapon.una volta battuta quest'ultima liberarà la Ruby weapon .mentre l'emerald ce gia.
Allora dopo aver ownato 'ste due mi metto a livellare a bestia e vado a spaccarli il **** (alla fine del CD2, così ho le materie migliori).
Scommesse?

squall&bashthebest

let's rock baby
Allora dopo aver ownato 'ste due mi metto a livellare a bestia e vado a spaccarli il **** (alla fine del CD2, così ho le materie migliori).
Scommesse?

devi farti il **** bello grosso, perchè avrai bisogno di molta potenza. diciamo che facendo così ti ritrovi con 2 ribbon se li hai presi tutti, ti escludi l' uso di barret, vincent e cait sith perchè non hai le armi finali e, nel caso di vincent, anche la limit di 4° livello. in più ti dovresti mettere ad allenare materie con mostri deboli, se non vai al Genilka. se hai tanto **** e pazienza dovresti riscirci tra 20 anni :D

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
devi farti il **** bello grosso, perchè avrai bisogno di molta potenza. diciamo che facendo così ti ritrovi con 2 ribbon se li hai presi tutti, ti escludi l' uso di barret, vincent e cait sith perchè non hai le armi finali e, nel caso di vincent, anche la limit di 4° livello. in più ti dovresti mettere ad allenare materie con mostri deboli, se non vai al Genilka. se hai tanto **** e pazienza dovresti riscirci tra 20 anni :D
Si attento che se va ad allenarsi nel gelnika aereo sommerso se non ha almeno 1 ribbon se lo pappano dato che li i mob sono straforti e fanno esclusivamente status alterati :D.

squall&bashthebest

let's rock baby
vero :D
dato che siamo in tema vorrei fare una domanda: ma ultima weapon, durante la sua battaglia a cosmo canyon tiene conto dei danni subiti nelle battaglie precedenti? perchè ho riprovato a ribatterla con un salvataggio vecchio e ha fatto mille giri prima di arrivare a cosmo e nei combattimenti ci sono andato giù parecchio con gli attacchi. poi sono arrivato dove si doveva svolgere l' ultimo scontro e l' ho abbattuta con un solo megaflare di bahamuttino. ora, io so che è impossibile che un danno di 5000 hp possa abbattere una weapon, ma se venissero contati i danni delle battaglie precedenti un po' le cose si spiegherebbero. qualcuno sa dirmi?:)

GatlingGun

Cogl*one. #5
dato che siamo in tema vorrei fare una domanda: ma ultima weapon, durante la sua battaglia a cosmo canyon tiene conto dei danni subiti nelle battaglie precedenti? perchè ho riprovato a ribatterla con un salvataggio vecchio e ha fatto mille giri prima di arrivare a cosmo e nei combattimenti ci sono andato giù parecchio con gli attacchi. poi sono arrivato dove si doveva svolgere l' ultimo scontro e l' ho abbattuta con un solo megaflare di bahamuttino. ora, io so che è impossibile che un danno di 5000 hp possa abbattere una weapon, ma se venissero contati i danni delle battaglie precedenti un po' le cose si spiegherebbero. qualcuno sa dirmi?:)

Indeed, ha un tot di HP e quando ne perde tot si ferma a cosmo canyon per la battaglia finale. Infatti se si usa la KOTR basta una battaglia per farla finire a Cosmo Canyon.

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Si lo sconfiggi a rate in poche parole :D.

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Avete fiducia, vedo:(
Però in effetti senza Barret e senza Ribbon, è un po' più difficile, la cosa.....
Però posso tornare a prenderlo, un Ribbon, se mi dite dov'è esattamente:)

E poi un'altra cosa: io, nel Gaea, ho aperto una cassa, ed è venuto scritto che avevo ottenuto non-mi-ricordo-cosa, però nell'inventario non lo vedo, e nemmeno nelle materie:( che cavolo è?

Crazyhorse1993

Active Member
Però in effetti senza Barret e senza Ribbon, è un po' più difficile, la cosa.....

E poi un'altra cosa: io, nel Gaea, ho aperto una cassa, ed è venuto scritto che avevo ottenuto non-mi-ricordo-cosa, però nell'inventario non lo vedo, e nemmeno nelle materie:( che cavolo è?

Ah boh, mica mi ricordo tutti gli scrigni :D Boh, magari è un item che avevi già e quindi è solo aumentato di numero, oppure erano gil.

Comunque, non far follie, se sei alla tua prima giocata, le weapons lasciale perdere nel cd2, anzi, se possibile ti consiglio di finire il gioco prima di esserti potenziato per batterle, sennò ti rovini il dungeon finale, secondo me.

Epyon

Did I ever exist?

Se quella cassa è nella zona in cui affronti una serie di stalattiti di ghiaccio, allora è sicuramente il Last Elixir, che altro non è che un semplice Elixir
asdqf.gif

squall&bashthebest

let's rock baby

mi sono dimenticato di dirti che devi farti una marea di guil per poter ottenere l' omnislash, perchè ti costa, se non sbaglio, sui 50000 punti al battle square, e devi avere tanti GP per fare tante battaglie, visto che ti escludi anche delle buone materie se rimani al secondo disco.se vuoi puoi usare il trucco dell' omino, ma ti ci vorranno comunque tanti soldi:D approfitto per chidere, visto che non ricordo, ma la limit di 4° livello di tifa la si può prendere già dal secondo disco:confused:
comunque segui il consiglio di Crazyhorse1993, che ti conviene. io prima di farmi le weapon mi sono giocato tutta la storia e abbattuto il boss finale con cloud, barret e tifa con le limit di secondo livello (cloud con meteorain) al livello 50/60 con cloud equipaggiato con Ragnarok, tiva con God's Hand e barret con Missing Score, con gli hp che arrivavano al massimo a 6200 e vedi come ti diverti:D (ci metti una vita, ma non ti annoi mai:D)

Epyon

Did I ever exist?
mi sono dimenticato di dirti che devi farti una marea di guil per poter ottenere l' omnislash, perchè ti costa, se non sbaglio, sui 50000 punti al battle square, e devi avere tanti GP per fare tante battaglie, visto che ti escludi anche delle buone materie se rimani al secondo disco.se vuoi puoi usare il trucco dell' omino, ma ti ci vorranno comunque tanti soldi:D approfitto per chidere, visto che non ricordo, ma la limit di 4° livello di tifa la si può prendere già dal secondo disco:confused:

L'omnislash l'ho già presa alla fine del CD1:)
Ma dai master tomberry ne posso ottenere quanti voglio o solo uno?

rotfl :D

Sulla limit di Tifa si, ma dopo
che Cloud è tornato nel party in seguito agli eventi di Mideel