BahamutdiFF8__Girl
DON'T TOUCH MY CLOUD
lol...si ma occhio a non spoilerargli troppo :d
lol...si ma occhio a non spoilerargli troppo :d
L'avevi esaminato quando nel CD 1 a kalm town hai assistito al primo flash back di coccolino a nibheleim e hai suonato il pianoforte ?Non mi riesce prendere la limi di 4° di Tifa! Io vado al pianoforte, suono la melodia dell'Higwind e non mi da nulla! Che devo fare?
Non... non... non... la posso.... prendere?L'avevi esaminato quando nel CD 1 a kalm town hai assistito al primo flash back di coccolino a nibheleim e hai suonato il pianoforte ?
se non hai visitato il pianoforte in quel flashback a nibhel NO :/Non... non... non... la posso.... prendere?
Muori Bahagirlse non hai visitato il pianoforte in quel flashback a nibhel NO :/
scherzo la puoi prendere prova a digitare meglio la sonata :O ghghgMuori Bahagirl
Non potevi dirmi che devo aver ammazzato la Ruby Weapon, l'Emerald weapon è la Zxrwqg weapon!!! Non potevi dirmi qualsiasi cazzata!
No, mi devi la verità! Muori!!
Non mi riesce prendere la limi di 4° di Tifa! Io vado al pianoforte, suono la melodia dell'Higwind e non mi da nulla! Che devo fare?
Ma va, io nel cd1 non l'avevo esaminato alla prima giocata ma la limit di tifa l'ho presa lo stesso °_°
scherzo la puoi prendere prova a digitare meglio la sonata :O ghghg
Bahagirl, non ti sei ancora chiesta cos'è quella specie di pianeta mooolto vicino a casa tua?io l' ho presa nel terzo CD, ma mi sembra sia ottenibile anche nel secondo dopo un avvenimento verso la fine del CD. comunque stai tranquillo che la puoi prendere lo stesso
dove dove io non vedo nulla.....ah si che bella luna che ce sta sera :O .Bahagirl, non ti sei ancora chiesta cos'è quella specie di pianeta mooolto vicino a casa tua?
Ecco quella non è la luna, è meteor.dove dove io non vedo nulla.....ah si che bella luna che ce sta sera :O .
Ecco quella non è la luna, è meteor.
Comunque vogliop darti un'ultima possibilità per salvarti: dove cavolo li prendo i carob nut??
Verrai incenerito da 5 mega flare di fila per questo u.usi ottiene col comando Ruba dai Vrakoladus, degli enormi draghi che si trovano nelle piccole isole del continente settentrionale.
scusa bahagirl, ma credo di averti condannata
Verrai incenerito da 5 mega flare di fila per questo u.u