FF XII Alabarda Eccelsa...

roxas92

Il 13° Nobody
-Leon- ha detto:
mi sapete dire quali e dove sono i 4 scrigni da non prendere?

Davanti alla casa di Dalan, nella città bassa

Quando entri nel Palazzo di Rabanastre, in uno dei due corridoi al primo piano. (non aprirne nessuno

Nella stanza in cui riprendi l'equipaggiamento nelle prigioni di nalbina

Il quarto forziere, dei 16, tutti insieme, sulla Costa Phon (è meglio se non ne apri nessuno)

voilà
spero di esserti stato d'aiuto! :D
 

tarmy83

Nuovo utente
ma...per curiosità...qualcuno di quelli che hanno aperto uno dei 4 forzieri,è riuscita a prenderla nelle miniere di henne???
 

Agilufo

- Shalafi -
mah! senza cattiveria... ma io non prenderei per oro colato tutto quello che viene messo su internet...
Ed inoltre... sappiamo tutti che le versioni giapponesi sono diverse dalle nostre!
 

tarmy83

Nuovo utente
concordo con Agilufo...infatti io chiedevo se uno di quelli del forum che si sta dannando l'anima per trovarla alle miniere di henne l'avesse effettivamente ottenuta oppure se state tutti provando a vuoto...così per curiosità...
 

universalmind3000

guitar alien
nicolò251992 ha detto:
ragazzi ebbene si..su youtube ho trovato un video incredibile! un giapponese che è addirittura arrivato ad avere 7 alabarde eccelse!!!!!una cosa impossibile ma guardate con i vostri occhi...


http://www.youtube.com/watch?v=tFjaDXgSc9U&mode=related&search=


che cosa 999 ore di gioco????? ahhhhhhhhh :eek:
sono propiro malati sti giappo...comunque io mi sto cimentando in questa impossibile impresa ed è davvero frustrante...non ne vuole proprio sapere di uscire questa maledetta alabarda (accidenti allo scrigno davanti alla casa di dalan....perchè ti ho aperto???)
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
c'è la possibilità dello 0.1% che appaia 1%/10% ogni volta che provi...praticamente impossibile, e credo che una volta miracolosamente presa, non la trovi più, io ci sto provando ma niente, non esce neanche lo scrigno, e se esce, beh non cambia poi granchè, i giapponesi la chiamano anche maratona di henne :lol: ,cmq chi l'ha presa a nabudis ha giocato con la guida dall'inizio :bekl45:
 

nicolò251992

Nuovo utente
cmq con 999 ore di gioco puo essere probabile sara stato giorni interi a provarci quel giapponese...mah nn credo che sia un fake.....il problema secondo me è se si puo trovare un alabarda nelle miniere di henne avendo gia aperto gli scrigni "maledetti" e non potendola piu avere da quello scrigno a nabudis...o sbaglio?cmq io ci proverò dopo aver preso le altre armi finali...
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
danie ha detto:
Mi permetto di ritirare tutto quello che ho detto, l'arma più forte è senza ombra di dubbio la Spada Toro, o come si chiama, essa infatti e come equipaggiare uno Scudo Eccelso, e l'Alabarda Eccelsa messe insieme, infatti questa straordinaria arma che si prende nel modo più difficile in assoluto, battere Yaizmat, Omega Mark XII, e la Missione della pesca, e di quegli oggetti ce ne sono solo 3 (uno per pezzo) nel gioco, essa ha l'effetto permanente Audacia e Fede e Destrezza +50, anche se 20 miseri punti in meno dell'Alabarda Eccelsa nell'attacco!

scusate la domanda ma se per prendere la spada del toro bisogna fare ciò...sinceramente non capisco cosa te ne fai.....hai gia ucciso tutti i mostri piu forti del gioco....la usi per vayne??
 

xesotias

Nuovo utente
scusate ma quindi in ogni caso nn è possibile averne 2?? io ho preso quella a nabudis quindi ora lo scrigno a henne scende a percentuale 0... scusate ma nn lo capito
grazie
 
xesotias ha detto:
scusate ma quindi in ogni caso nn è possibile averne 2?? io ho preso quella a nabudis quindi ora lo scrigno a henne scende a percentuale 0... scusate ma nn lo capito
grazie
I due scrigni sono indipendenti l'uno dall'altro, quello di henne ha il 10% di comparire, 10% che sia un oggetto e (con il bracciale di diamante) 10% che sia l'alabarda=
1 POSSIBILITA' SU 1000 DIN PRENDERE L'ALABARDA
ricorda che lo scrigno ricomparirà infinite volte anche dopo aver preso l'alabarda
 
foschiani01 ha detto:
I due scrigni sono indipendenti l'uno dall'altro, quello di henne ha il 10% di comparire, 10% che sia un oggetto e (con il bracciale di diamante) 10% che sia l'alabarda=
1 POSSIBILITA' SU 1000 DIN PRENDERE L'ALABARDA
ricorda che lo scrigno ricomparirà infinite volte anche dopo aver preso l'alabarda
P.S. quindi puoi avere infinite alabarde!
 

villos88

Nuovo utente
scusate è imp!! ma x lo scrigno delle miniere di Henne,bisogna equipaggiare tutti i pg cn il bracciale di diamante per aumentare le possibilità di trovare l'alabarda o basta anke sl equip al pg in campo??
Grazie!!
 
Top