Varie Avete mai pianto per un FF?

yuna03

Nuovo utente
ho pianto alla fine di tutti i final fantasy a cui ho giocato e a volte anche durante il gioco... mi emoziono facilmente... insomma, sono sensibile :icon_cry:
 

alexander90

Commander from Hell
non era proprio un pianto...era più una lacrimuccia, versata dinnanzi alla fine di FFXII e ai suoi video, che ancora adesso mi emozionano...
 

LostdreamFairytale

Nuovo utente
cloud_strife94 ha detto:
A me è uscita una lacrimuccia nel finale di FFX...davvero toccante... :)
Ti capisco...io sono letteralmente scoppiata a piangere come una fontana!
PS:Quando sono uscita dalla camera mia madre ha pensato ke mi avesse lasciato il ragazzo!;) :ffx02:
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! di più ho pianto per il dieci, ma ogni FF ke finivo piangevo, anke per l'emozione di averlo completato!!!
 

lunanera

Red Wizard
io avevo voglia di spaccare tutto e piangere quando ho visto cancellarsi il salvataggio di ff12 revenant wings :icon_cry:
se non fosse che dovevo fare le ultime 4 battaglie, quella finale e gli ultimi 3 esper, non me ne sarebbe fregato più di tanto

quante sere, dopo una giornata stressante al lavoro, passate a completare tutte le missioni e prendere i materiali per le armi buttate nel cestino, per non essere volgare :icon_cry:
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
se ho pianto? eh sì..per l'VIII
in più punti a dir la verità non solo alla fine, e non poco!
amo quel gioco *_*
 

B.Sephiroth

Member
mah !!! sinceramente non ho mai pianto per un FINAL FANTASY ma quando ho visto la fine del X ci sono rimasto davvero MALE :eek::eek::eek: un altra scena che mi ha rattristato per un pò e stata
la morte di Aeris !!!!! poverina !!!!! sigh !!!!!!!
 

°June°

Here&Now
(forse è meglio se metti in spoiler °°" ff7 sarà pure un gioco vecchio, ma se qualcuno ancora non l'ha provato e legge la tua frase, si ammazza XD)


Io non ricordo sinceramente se ho pianto o meno ._.
Penso di si però, mi conosco U_U Uhm....ah! Mi ricordo che una scena particolarmente commovente è stata in ffVII, riguardo REDXIII! Chi l'ha giocato probabilmente sa di cosa parlo T^T
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Beh io ho pianto per quasi ogni singolo gioco ke ho finito e a maggior ragione per i FF!!!
Se finiscono male piango e mi dispero perke' mi dispiace e se finiscono bene piango perke' sn felice per i personaggi a cui mi affeziono quasi sempre cm se fossero veri!!!!!!!Lo so ...sn complessata!!!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Quando è morta Aeris la prima volta che lo vidi... Per la fine di KH... e la morte di palom e porom (quando sono resuscitati li avrei riuccisi io -__- )
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Bhe, io ho pianto per FF7, per il 10 nn ho proprio pianto ma sono rimasto depresso (dopo più di 300 ore ad allenarlo mi era svanito:D), e l'ultimo è stato CC, che per quanto sono resistente nn ho retto
 
Top