Varie Avete mai pianto per un FF?

• Autore Discussione Autore Discussione Key
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho pianto alla fine di tutti i final fantasy a cui ho giocato e a volte anche durante il gioco... mi emoziono facilmente... insomma, sono sensibile :icon_cry:

non era proprio un pianto...era più una lacrimuccia, versata dinnanzi alla fine di FFXII e ai suoi video, che ancora adesso mi emozionano...

cloud_strife94 ha detto:
A me è uscita una lacrimuccia nel finale di FFX...davvero toccante... :)
Ti capisco...io sono letteralmente scoppiata a piangere come una fontana!
PS:Quando sono uscita dalla camera mia madre ha pensato ke mi avesse lasciato il ragazzo!;) :ffx02:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! di più ho pianto per il dieci, ma ogni FF ke finivo piangevo, anke per l'emozione di averlo completato!!!

io avevo voglia di spaccare tutto e piangere quando ho visto cancellarsi il salvataggio di ff12 revenant wings :icon_cry:
se non fosse che dovevo fare le ultime 4 battaglie, quella finale e gli ultimi 3 esper, non me ne sarebbe fregato più di tanto

quante sere, dopo una giornata stressante al lavoro, passate a completare tutte le missioni e prendere i materiali per le armi buttate nel cestino, per non essere volgare :icon_cry:

mah !!! sinceramente non ho mai pianto per un FINAL FANTASY ma quando ho visto la fine del X ci sono rimasto davvero MALE :o:o:o un altra scena che mi ha rattristato per un pò e stata
la morte di Aeris !!!!! poverina !!!!! sigh !!!!!!!

(forse è meglio se metti in spoiler °°" ff7 sarà pure un gioco vecchio, ma se qualcuno ancora non l'ha provato e legge la tua frase, si ammazza XD)

Io non ricordo sinceramente se ho pianto o meno ._.
Penso di si però, mi conosco U_U Uhm....ah! Mi ricordo che una scena particolarmente commovente è stata in ffVII, riguardo REDXIII! Chi l'ha giocato probabilmente sa di cosa parlo T^T

Beh io ho pianto per quasi ogni singolo gioco ke ho finito e a maggior ragione per i FF!!!
Se finiscono male piango e mi dispero perke' mi dispiace e se finiscono bene piango perke' sn felice per i personaggi a cui mi affeziono quasi sempre cm se fossero veri!!!!!!!Lo so ...sn complessata!!!

Quando è morta Aeris la prima volta che lo vidi... Per la fine di KH... e la morte di palom e porom (quando sono resuscitati li avrei riuccisi io -__- )

Bhe, io ho pianto per FF7, per il 10 nn ho proprio pianto ma sono rimasto depresso (dopo più di 300 ore ad allenarlo mi era svanito:D), e l'ultimo è stato CC, che per quanto sono resistente nn ho retto

Indietro