Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

War

Member
Bioshock non è assolutamente un brutto gioco e su questo son d'accordo, la storyline e le ambientazioni in particolare sono realizzate molto bene... Ecco, l'unica cosa che non amo degli fps, è quando quest'ultimi tentano di mescolarsi con l'rpg, eccezion fatta per il primo Deus Ex e System Shock

Riferimenti a Borderlands e a Fallout?
 

Panez

MMO STAFF
Riferimenti a Borderlands e a Fallout?

Non vorrei andare troppo OT, quindi per il momento non mi esprimo, anche se per Fallout sarei di parte, dato che hanno saputo come trasformare un capolavoro (il primo ed il secondo) in un gioco veramente mediocre...
 

federossoblu

Ant of the Sky
system shock è uno dei pochi fps che ho digerito assieme alla serie di halo e bioshock (oltre ad i primi della id e quelli su n64), gran gioco! comunque curioso...stranamente molti voti per cod ma pochi motivati, tra l'altro tutti dagli utenti più inesperti...curioso, molto curioso...

Penso sia noto a tutti che state parlando con degli individui vicinissimi alla fascia dei fanboy. Non mi esprimo su quale sia il migliore in quanto non ho avuto occasione di giocare tutti gli halo e dei cod ho solo qualche (fortunatamente) sporadica esperienza.
 

balthier88

lo zio ferra
Penso sia noto a tutti che state parlando con degli individui vicinissimi alla fascia dei fanboy. Non mi esprimo su quale sia il migliore in quanto non ho avuto occasione di giocare tutti gli halo e dei cod ho solo qualche (fortunatamente) sporadica esperienza.

gente che non sa manco distinguere tra stile e gameplay manco è degna di essere chiamata fanboy
 

Panez

MMO STAFF
Penso sia noto a tutti che state parlando con degli individui vicinissimi alla fascia dei fanboy.

Ma infatti come ho già ribadito, attendo il flame... No, seriamente voglio delle motivazioni valide per cui un giocatore come me dovrebbe mai iniziare a giocare una cosa come COD.

Prima che mi scordi di dirlo però, i primi due capitoli di Call of Duty non erano orrendi quanto gli ultimi, ed il salto della casa produttrice a "faccio giochi del ca**o perchè poi vendo tanto" è avvenuto dopo le sue prime produzioni.
 

War

Member
Non vorrei andare troppo OT, quindi per il momento non mi esprimo, anche se per Fallout sarei di parte, dato che hanno saputo come trasformare un capolavoro (il primo ed il secondo) in un gioco veramente mediocre...

Credo che siamo OT da un bel pezzo. :D
Per ritornare in tema, l'unico CoD che ho sopportato è stato Modern 2, ho gradito moltissimo la trama di questo gioco.

Ps. visto che nessuno lo dice, a me questi topic sembrano solo dei tentativi per innescare flame tra sonari e boxari e non aggiungo altro (capitan ovvio colpisce ancora). :D
 

balthier88

lo zio ferra
Ps. visto che nessuno lo dice, a me questi topic sembrano solo dei tentativi per innescare flame tra sonari e boxari e non aggiungo altro (capitan ovvio colpisce ancora). :D

ma va? già che come motivazione quello che ha aperto il topic inserisce "cod è migliore graficamente perchè gira su ps3 halo no"


cioè quella penso che sia la cosa più stupida che abbia mai letto
 

Xman

Nuovo utente
La scelta è tua, ma io voto CODCOD assomiglia più ad uno sparatutto FPS rispetto ad Halo, io preferisco COD. Ma è bello anche Halo.
Ti consiglio di scegliere bene guardandoti gameplay o altro...
 

Gabrik

Nuovo utente
Giocando ai due titoli, io preferisco COD. Poi ognuno ha i suoi gusti. C'è chi piace l'FPS più sul realistico e c'è chi piace quello più sul futuristico/fantastico.
 

Raidou92

Priapo aiutami tu..
Non ho capito bene, allora Killzone , Resistance e Bioshock (non mi occorre fare salti nel tempo per cercare esempi) non sono sparatutto?
Scerziamo, per tutto questo tempo mi hanno preso in giro dicendomi che quelli erano Fps e invece non era così?
RIDATEMI I SOLDIIIII!!!
Non voto nesuno dei due perchè sia la serie di CoD che quella di Halo hanno avuto titoli che non mi sono piaciuti.

Andiamo ancora più nel passato..=) Mi ricordo Timesplitters con tutti quei mostri da sparargli addosso...Per me era un Gdr fatto e finito hahahahhahahha


Tra parentesi voto Halo tutta la vita...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top