Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

Io Ho Scoperto Ff Così......casualmente Mi Trovavo A Casa Di Un Mio Amico E Ho Visto Suo Fratello Che Giocava A Questo Gioco Mi Ha Spiegato Com'era E Mi è Piaciuto Molto Così In Seguito Sono Andato A Comprarlo

Davide un mio amico.. moltiii anni fa.. eravamo a casa sua e mi ha fatto vedere sia il 7 che l'8.. il 7 non mi piaceva però.. e giocai all'8 su pc XD

Mi hanno regalato Final Fantasy XII: Revenant Wings per DS a Natale, e non mi interessava per niente. Un giorno, caldo, afoso, un giorno di agosto, ho deciso di vedere "che roba era 'sto Fainal Fantasi", mi sono messo a giocarci "niente male...","proprio bellino"....e ci ho giocato tutto il giorno ininterrottamente, talmente tanto che il DS si è scaricato, ed io, che non mi ero accorto che non aveva molta batteria, ci sono rimasto malissimo....
Di lì in poi, ne ho comprati altri e sono diventati... Credo di non esagerare se dico che sono diventati parte della mia vita,:D!

avevo appena preso la PS1 e trovai 50'000 lire per terra. Con quelle comprai "a scatola chiusa" FFVII. non serv che commenti 'sta cosa, basti pensare che ci gioco tutt'ora e l'avrò finito più volte di MGS... e si parla di una trentina =p.comunque, il secondo fu FFX, regalato da un amico che sarà ormai nerd quasi quanto Cyren Ryu. Da lì presi l'8, mi car....TROVAI tutti quelli dall'1 al 6 e in una estate li finii tutti(sì, non avevo un ca**o da fare). Solo recentemente ho provato FFIX, e me ne rammarico u.u

Beh...a farmi conoscere FF è stata mia sorella...quando ero ancora un bambino con il primo mio ff: Final fantasy IX. Poi ho preso tutti queli che ho potuto...perchè mi era piaciuto nonostante fossi solo un bambino!

Una buona recensione di FF6 per PSX, che mi ha incuriosito a prenderlo. Infatti FF6 è ancora adesso il mio preferito:D

Innanzitutto ciao a tt, sn nuovo nel forum, il sito lo visito da parekkio tempo, ma nn ho mai trovato il tempo di visitare il forum.. xD spero di trovarmi bene :P

Cmq Il modo in cui ho iniziato FF è uno dei piu ridicoli della storia... avevo 5 anni e mio fratello giocava a FF7.. nn capivo niente di videogiochi, xo mi gasava l'idea k era il primo gioco k io abbia mai visto k il tasto azione è il O e non la X xD poi a 8 anni ripresi FF un po piu seriamente con l'X.. e da li ho preso tt i capitoli dal X in giu.. e sn un malato di FF cm pochi xD

Quante abbreviazioni mettevo? °___° Mi metterò un rep down.

Quando ero piccola il fratello di una mia amica con Final Fantasy VIII e mentre aspettavo che lei si preparasse lo guardavo giocare. Poi me lo sono fatto prestare e alla fine l'ho comprato, e poi ancora tutti gli altri!!

E da lì FF dipendente!!

quando mio fratello si fece prestare FF8...all inizio ci giocava lui...poi dp un po di tempo mi ero incuriosito e cominciai a giocarci...da li la scintilla:)quando poi gli dovette ridare il gioca me lo sono andato subito a compra...e piano piano ho comprato e finito tt gli altri...:)

Lo conobbi grazie a mio cugino :D
Lo vedevo sempre giocare a final fantasy IX,mi piacque un sacco e quando i miei mi regalarono la psx lo comprai subito,rimane ancora oggi il mio FF preferito ^^

Indietro