Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

dan-cloud92

lupo di mare
Io Ho Scoperto Ff Così......casualmente Mi Trovavo A Casa Di Un Mio Amico E Ho Visto Suo Fratello Che Giocava A Questo Gioco Mi Ha Spiegato Com'era E Mi è Piaciuto Molto Così In Seguito Sono Andato A Comprarlo
 

One hero

Nuovo utente
Davide un mio amico.. moltiii anni fa.. eravamo a casa sua e mi ha fatto vedere sia il 7 che l'8.. il 7 non mi piaceva però.. e giocai all'8 su pc XD
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Mi hanno regalato Final Fantasy XII: Revenant Wings per DS a Natale, e non mi interessava per niente. Un giorno, caldo, afoso, un giorno di agosto, ho deciso di vedere "che roba era 'sto Fainal Fantasi", mi sono messo a giocarci "niente male...","proprio bellino"....e ci ho giocato tutto il giorno ininterrottamente, talmente tanto che il DS si è scaricato, ed io, che non mi ero accorto che non aveva molta batteria, ci sono rimasto malissimo....
Di lì in poi, ne ho comprati altri e sono diventati... Credo di non esagerare se dico che sono diventati parte della mia vita,:D!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
avevo appena preso la PS1 e trovai 50'000 lire per terra. Con quelle comprai "a scatola chiusa" FFVII. non serv che commenti 'sta cosa, basti pensare che ci gioco tutt'ora e l'avrò finito più volte di MGS... e si parla di una trentina =p.comunque, il secondo fu FFX, regalato da un amico che sarà ormai nerd quasi quanto Cyren Ryu. Da lì presi l'8, mi car....TROVAI tutti quelli dall'1 al 6 e in una estate li finii tutti(sì, non avevo un ca**o da fare). Solo recentemente ho provato FFIX, e me ne rammarico u.u
 

Leon90...

Active Member
Beh...a farmi conoscere FF è stata mia sorella...quando ero ancora un bambino con il primo mio ff: Final fantasy IX. Poi ho preso tutti queli che ho potuto...perchè mi era piaciuto nonostante fossi solo un bambino!
 

teo9

Alpha and Omega
Una buona recensione di FF6 per PSX, che mi ha incuriosito a prenderlo. Infatti FF6 è ancora adesso il mio preferito:D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Innanzitutto ciao a tt, sn nuovo nel forum, il sito lo visito da parekkio tempo, ma nn ho mai trovato il tempo di visitare il forum.. xD spero di trovarmi bene :p

Cmq Il modo in cui ho iniziato FF è uno dei piu ridicoli della storia... avevo 5 anni e mio fratello giocava a FF7.. nn capivo niente di videogiochi, xo mi gasava l'idea k era il primo gioco k io abbia mai visto k il tasto azione è il O e non la X xD poi a 8 anni ripresi FF un po piu seriamente con l'X.. e da li ho preso tt i capitoli dal X in giu.. e sn un malato di FF cm pochi xD

Quante abbreviazioni mettevo? °___° Mi metterò un rep down.
 

Ashly

Nuovo utente
Quando ero piccola il fratello di una mia amica con Final Fantasy VIII e mentre aspettavo che lei si preparasse lo guardavo giocare. Poi me lo sono fatto prestare e alla fine l'ho comprato, e poi ancora tutti gli altri!!

E da lì FF dipendente!!
 

_KaIn_

Member
quando mio fratello si fece prestare FF8...all inizio ci giocava lui...poi dp un po di tempo mi ero incuriosito e cominciai a giocarci...da li la scintilla:)quando poi gli dovette ridare il gioca me lo sono andato subito a compra...e piano piano ho comprato e finito tt gli altri...:)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Lo conobbi grazie a mio cugino :D
Lo vedevo sempre giocare a final fantasy IX,mi piacque un sacco e quando i miei mi regalarono la psx lo comprai subito,rimane ancora oggi il mio FF preferito ^^
 
Top