FF XII Chocobo rosso lv 99

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Judge Balthier ha detto:
ok grazie...
ho veramente capito che per ottenere la girasole uno si deve fare un gran mazzo...
cmq adesso vado a cercare il chocobo rosso!
ma si può trovare una o + volte questa gallina?
si può battere quante volte si vuole....l' unico problema è riuscire a trovarlo...
 

Pink

Nuovo utente
Judge Balthier ha detto:
scusa pink ma tu a che livello eri quando il chocobo ti ha seccata???
così vedo se posso andare pure io a fargli vedere chi comanda!!!

bè io ero a livello 70 con tutti..se m faceva chocometeora me li ammazzava,k palle..be diciamo k nn me l'aspettavo uscisse così presto!!m'ha colta d sorpresa,non ero praparata! :p
cmq si,si può trovare più d 1 volta!cmq qst final fantasy non m'ha entusiasmato cm gli altri..
 
Io lo cercato..cercato...cercato... ma nn lo trovo nella pianura di ozmone elimino miriadi di chochobo ma non trovo quello rosso lv 99!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Suvvia, insistete. Prima o poi sbucherà fuori. Anche io all'inizio mi disperavo, poi sono arrivato a farne sbucare fuori 6 e ad ucciderne 5 (; (due dei quali spawnati in meno di 5 minuti :poser: :D).

@Zolfghimly: La tua firma mi sa che è troppo alta.
 
Il chocobo rosso lv99 è sempliccissimo da trovare, basta fare una catena di chocobo numerosa e fatto, io ne ho ucciso 69 di fila e l'ho trovato, credo che il numero della catena corrisponda alle probabilità di incontrarlo
 

Epyon

Did I ever exist?
black omega ha detto:
Il chocobo rosso lv99 è sempliccissimo da trovare, basta fare una catena di chocobo numerosa e fatto, io ne ho ucciso 69 di fila e l'ho trovato, credo che il numero della catena corrisponda alle probabilità di incontrarlo

Non confondiamo le cose. La catena dei chocobo è assolutamente ininfluente sulle probabilità di uscita del bestione rosso. L'unico requisito per farlo apparire, è uccidere i 6 chocobo che si trovano nella pianura di Ozmone, nella zona fuori il villaggio dei Garif. Dopodichè, fatto questo "requisito", la probabilità affinchè compaia l'uccellaccio è 1/256 ossia 0,39%.
Niente di più, niente di meno. Ovviamente lo dico perchè l'ho letto dalla guida ufficiale :p
 

samsamsamz

Member
Epyon ha detto:
Non confondiamo le cose. La catena dei chocobo è assolutamente ininfluente sulle probabilità di uscita del bestione rosso. L'unico requisito per farlo apparire, è uccidere i 6 chocobo che si trovano nella pianura di Ozmone, nella zona fuori il villaggio dei Garif. Dopodichè, fatto questo "requisito", la probabilità affinchè compaia l'uccellaccio è 1/256 ossia 0,39%.
Niente di più, niente di meno. Ovviamente lo dico perchè l'ho letto dalla guida ufficiale :p

quoto!
In pratica funziona così: ogni volta che ammazzi 6 chocobo in quel luogo hai 1\256 di prob che nella zona a destra della pianura (non quella vicina all'ingresso di jhara per intenderci) ci sia anche un chocobone lv 99...
proprio x questo (bisogna ammazzarne 6 prima di (ri)presentarsi in quella parte della mappa) occorre fare x bene il metodo della pietrificazione: i primi 3 devono essere quelli vicino jhara, poi si va verso l'ingresso della città, si torna indietro e si ripietrificano gli stessi che sono riapparsi. 3+3=6, possiamo ora dirigerci a destra e sperare che ci sia il chocobone.
Se non c'è tutto da capo. Considerando il tempo necessario per "un giro" completo, il tempo varia da circa 10 min a circa 10 ore (considerando come tempo massimo 256 tentativi)

:)
 
Ma lo aggiunge al bestiario il chocobo rosso? perchè allora non lo cerco più, mi sono stufato! lo cercavo per tahamagane e anima sprema ma tanto le sto per forgiare tutte e tre poi fiocco lo posso anche trovare negli scrigni quindi forse non mi interessa più.
 

morrison

Alvaro il metallaro
Gia io l'ho incontrato di **** e poi senza neache volerlo pero a me con chocometa mi toglieva 5000 ma sopravvivevo perche avevo le cintura bolla,come ho provato a rubargli mi ha dato megaelisir e dopo averlo ucciso tamahagane e fiocco... cavolo questo si che e ****!
 

7Cloud

Nuovo utente
E' da 3 gg k provo ma niente...nn viene fuori T.T.... ho provato con le catene...ho provato con il metodo di addormentarli e pietrificarli...ho provato ank il metodo di pietrificare solo i chocobo neri ma ank li mi comparivano alla fine solo 6 comunissimi chocobo rossi di Lv 20! ç_ç help me!!!! :confused: :confused:
 
devi solo aver pazienza, però ricordati sempre di uccidere tutti e sei i chocobo della pianura di haulo e poi uscire e rientrare di due o una zona. poi io lo fatto apparire anche facendo un'altra cosa, che è quella di uccidere i chocobo nel sentiero per andare a golmore, però consiste sopprattutto di avere fortuna nel trovarlo
 

badtyson

Nuovo utente
Due domande scusate.....
Io uccido i 6 chocobo...esco di 2 zone poi rientro e inizio a pietrificare i chocobo grigi giusto?? Ma devono anke essere addormentati???

Poi passo agli altri 3 chocobo ke stanno dall'altra parte...stesso procedimento li addormento e li pietrifico!!

Fatto questo entro esco per poi rientrare subito...ed effettivamente ci sono i chocobo rossi invece dei grigi.... Faccio ancora un paio di volte il tutto quando arrivo ad avere 5 chocobi rossi e uno nero..... Però quello nero io lo addormento poi lo pietrifico..esco... e rientrando cè ancora!!! Devo insistere finkè non diventa rosso o ricomincio da capo....cioè li uccido tutti e sei e via dicendo ????????
 

7Cloud

Nuovo utente
badtyson ha detto:
Due domande scusate.....
Io uccido i 6 chocobo...esco di 2 zone poi rientro e inizio a pietrificare i chocobo grigi giusto?? Ma devono anke essere addormentati???

Poi passo agli altri 3 chocobo ke stanno dall'altra parte...stesso procedimento li addormento e li pietrifico!!

Fatto questo entro esco per poi rientrare subito...ed effettivamente ci sono i chocobo rossi invece dei grigi.... Faccio ancora un paio di volte il tutto quando arrivo ad avere 5 chocobi rossi e uno nero..... Però quello nero io lo addormento poi lo pietrifico..esco... e rientrando cè ancora!!! Devo insistere finkè non diventa rosso o ricomincio da capo....cioè li uccido tutti e sei e via dicendo ????????

beh addormentarli serve solo xk nn ti rompano mentri aspetti che diventino pietra,io ad esempio gli infliggo lo status di inerzia così nn si muovono e speco meno MP =P

cmq in teoria qnd ne hai 5 rossi e 1 nero dovresti riprovare e ti dovrebbe venire qll rosso doppato Lv99...xò cn me nn funziona..
ovviamente ribadisco k prima di cimentarsi in qst impresa si deve aver preso la spada del patto e uccidere qst maledetti 6 chocobo e poi ritentare per qll + grosso...
Le condizioni sono qst o per caso serve dell'altro?? come per esempio un accessorio come il bracciale d diamanti??? :confused: :confused:
 

BlackBasch88

Il Profeta
7Cloud ha detto:
beh addormentarli serve solo xk nn ti rompano mentri aspetti che diventino pietra,io ad esempio gli infliggo lo status di inerzia così nn si muovono e speco meno MP =P

cmq in teoria qnd ne hai 5 rossi e 1 nero dovresti riprovare e ti dovrebbe venire qll rosso doppato Lv99...xò cn me nn funziona..
ovviamente ribadisco k prima di cimentarsi in qst impresa si deve aver preso la spada del patto e uccidere qst maledetti 6 chocobo e poi ritentare per qll + grosso...
Le condizioni sono qst o per caso serve dell'altro?? come per esempio un accessorio come il bracciale d diamanti??? :confused: :confused:
Non sono i modi sbagliati,ma la cosa che entra in gioco e' la probabilita',infatti dopo aver fatto questo tipo di operazioni hai 2 possibilita' su 256 di beccare quello rosso di liv 99,purtroppo bisogna aver pazienza se non avete quella addio chocobo rosso^^
 
Top