FF VII cloud o zack?

TifaLockheart7

Nuovo utente
ovviamente dipende sempre dai gusti.. Poi certo se si parla di bellezza Cloud è al primissimo posto assoluto :D per quanto riguarda il carattere Zack è molto simpatico però impassibile serio e pensieroso com'e Cloud lo preferisco di gran lunga,quindi il sig.Strife è senza dubbio il migliore.e inoltre come disse qualcuno "Cloud is Cloud".
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
questi soliti topic ! è meglio Vincent o Cloud, Zack e Cloud , Sephiroth di Genesis EBBASTA! XD comunque alla fine ne escono sempre dibattiti animati per cui, ben vengano...

per quanto mi riguarda qui stiamo discutendo su cosa è meglio tra l'uovo e la Gallina :


è Chiaro che siamo affezzionati a Strife perché è il PROTAGONISTA ASSOLUTO, è colui che abbiamo guidato fin da Final Fantasy 7 (ricordate quando c'era la mentalità secondo cui noi giocatori "aiutavamo i protagonisti nelle loro avventure" ?) di cui abbiamo condiviso gioie e dolori a cui sono legati carissimi ricordi e che continua a piacerci sempre e comunque infilato ovunque come il prezzemolo! (alzi la mano chi non ha gradito la sua presenza in Kingdom Hearts!) ed è chiaro che vincerà sempre qualsiasi sondaggio legato ai protagonisti di FF così come Sephiroth sbaraglia tutti in quelli dedicati agli antagonisti.

Zack è colui che ci siamo sempre immaginati, una figura misteriosa allegra eroica simpatica, quello che perfino mia madre che non ha mai capito la differenza tra Vincent e Sephiroth (GIURO!) vedendo AC nella scena in cui appare ha esclamato "e questo chi è? che ci azzecca!" semplicisticamente nel VII ce lo siamo chiesto tutti, e con Crisis Core, seguendo le sue orme, lo abbiamo apprezzato caratterialmente grazie ad una attenta caratterizzazione del personaggio in base a ciò che si sapeva e ciò che si è scoperto.

alla luce di questo io farei un'altra domanda: Vi siete affezzionati a Zack come a Cloud? dopo tutti questi anni la Squex ci ha regalato un personaggio all'altezza di quelli di FF7 ?

io credo di si perché Zack è l'amico sorridente l'eroe che si sacrifica per i suoi Sogni quello senza il quale Cloud non si sarebbe salvato ah! e mettiamo un'po' d'ordine nelle storia visto che c'è un'po' di confusione

Cloud imbevuto di Mako perde coscienza Zack lo salva e sacrificandosi gli dona tutto : i suoi sogni la sua spada, il suo onore di SOLDIER.Cloud decide di vivere la sua vita, quella di Zack (di vivere per lui come dirà in AC) convincendosi alla fine di averla vissuta davvero, vista la sua perdita di memoria e le sue crisi di identità dovute al Mako e agli esperimenti di cui è stato vittima dopo l'incidente a Nibheleim. Così fino ad acquistare dinuovo i sui ricordi e a riprendere coscienza di se,si autoproclamerà (nella sua testa) Ex Soldier di prima classe il resto lo sapete.

non è che Diventa Zack semmai diventa un clone mal riuscito di Sephiroth ma questa è un'altra storia


in ogni caso W ZACK! (che regna e tu Rinoaxzriana sai dove!)
 

Griever12

Hand Of Blood
Lo dico con un po' di rancore perchè Cloud mi ha accompagnato per moltissime ore della mia vita, però Zack per il suo modo di fare molto simile al mio!
 

Level MD

The Secret Darkness
Cid

La sigaretta ce l'ha sempre ma di pacchetti non se ne vedono...
Sorge il dubbio che siano un po...artigianali !!!
 
Top