avalokitesvara
Member
Senza FFVI la Square non avrebbe avuto i presupposti per creare l'intera epoca d'oro della PSX, non solo FFVII.
Demyx ha detto:purtroppo stavolta non sono d'accordo con te su una cosa: del fatto che nell'8 i pg non hanno caratterizzazione... cioè ammetto che squall e rinoa sono più protagonisti, ma questo avviene in quasi tutti i final, a parte nel 6 ovviamente...
per una volta sono d'accordo con te su qualcosa!!! anche secondo me FFVI è stato molto positivo per il proseguimento della square!!!Avalokitesvara ha detto:Senza FFVI la Square non avrebbe avuto i presupposti per creare l'intera epoca d'oro della PSX, non solo FFVII.
Locke87 ha detto:secondo me invece alla square anno un po' perso di vista ff6 e hanno iniziato a prendere direzioni sempre diverse un po a casaccio finendo col ripiegare su titoli come ff x-2
Overthehills ha detto:A dire la verità ff Vi non mi piace molto come stile di combattimento e grafica. Preferisco FF VIII che è il migliore in assoluto in fatto di trama e svolgersi degli eventi ed è stato l'unico che ha introdotto nel corso del gioco dei video bellissimi. Quindi rimango dell'opinione che ff Vi non sia granche.
Avalokitesvara ha detto:E chi ha detto che mi ha lasciato indifferente?
E' stata in assoluto la più grossa delusione morale e finanziaria della mia esperienza videoludica, non certo un gioco dimenticabile