FF VIII Come Sconfiggere Omega

Lodo X6

I am a Dragoon
demon_IFRIT ha detto:
Al lv 30??apparte che è impossibile essere al 4 cd al lv 30 e poi e molto diff batterlo al 30 no??io sn al 99 e ci sn riuscito di ****........be sapete nn ho usato neanche un med xche dovevo tenerli per artemisia ma appena ho visto quanto era debole mi sono pentito di nn averli usati prima!!
bella fregatura che hai preso........secondo me chi usa le med con artemisia deve essere proprio scarso....... :D :D
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
avete proprio ragione infatti come ho gia detto ci sono rimasto male appena ho visto quanto cavolo era scarsa
 

kallo9031

kallo9031
hp critici, med del mago e infinità di tecniche speciali dopo una bella invocazione di karonte. credo che sia la piu facile
 

Lodo X6

I am a Dragoon
un altra bella tecnica x far fuori omega è aura a 2 pers.....l altro haste e usa eden....naturalmente che abbia un po di affinita con il g.f.........è efficace :D :D
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Stop ha detto:
Penso che in FF8 la cosa che ci si ricorda è la letale weapon Omega nel castello di artemisia, naturalemnte anche la prima volta che si riesce a sconfiggerla! ^^ (io la ho uccisa con tomberry..... LOL)
Cumunque credo che sia interessante sapere le vostre tattiche per abbattere ques'imponente mostro, reputato il più forte di tutto FF8.
Postate qui la vostra strategia!

Io avevo Squall, Zell e Irvine a livello 100. Ho fatto a pezzi Omega in poco tempo grazie all'uso dei g.f. più forti e Renzokuken + Cuore di pietra con anche Colpi vibranti.
 

Hyperion

Shimatsuken
io ho preferito usare Irvine Squall e Zell liv 100. ho usato zell per lanciare aura e med del mago o eroe, irvine che usava mega elisir a manetta, squall solo renzokuken ... una tattica rude ma efficace
 

Munky

Nuovo utente
Kharonte e gli altri G.F. elementali non servono a nulla, Omega assorbe tutto... Al max si possono usare Siren, Tomberry, Kyactus, Bahamut e Eden, e se Omeguccio casta Lihid Zoil addio per sempre al G.F. per quella battaglia... La tecnica migliore che sono riuscito a escogitare è Zero, Triple, Aura + Status Critico (funziona meravigliosamente), Med del Mago e Tecniche Speciali (nella fattispecie: Renzokuken con Squall incrociando le dita che esca Cuore di Pietra; Duello con Zell, ripetendo costantemente Colpo al Volto e Booya che sono le più veloci da fare e che con buone statistiche arrivano a togliere anche 5000 HP a colpo; Shot con Irvine, consumando prima tutti i Colpi Veloci - tolgono tipo 2000 HP a colpo con buone statistiche- e poi i Colpi Perforanti che tanto tolgono cmq 9999 HP e hanno un tempo di ricarica di circa la metà rispetto ai Colpi Vibranti). O sennò tentate la botta di ****: portatevi Selphie e sperate che vi cacci un The End prima possibile XD
 

Vexen91

Anomander Rake
Munky ha detto:
Kharonte e gli altri G.F. elementali non servono a nulla, Omega assorbe tutto... Al max si possono usare Siren, Tomberry, Kyactus, Bahamut e Eden, e se Omeguccio casta Lihid Zoil addio per sempre al G.F. per quella battaglia... La tecnica migliore che sono riuscito a escogitare è Zero, Triple, Aura + Status Critico (funziona meravigliosamente), Med del Mago e Tecniche Speciali (nella fattispecie: Renzokuken con Squall incrociando le dita che esca Cuore di Pietra; Duello con Zell, ripetendo costantemente Colpo al Volto e Booya che sono le più veloci da fare e che con buone statistiche arrivano a togliere anche 5000 HP a colpo; Shot con Irvine, consumando prima tutti i Colpi Veloci - tolgono tipo 2000 HP a colpo con buone statistiche- e poi i Colpi Perforanti che tanto tolgono cmq 9999 HP e hanno un tempo di ricarica di circa la metà rispetto ai Colpi Vibranti). O sennò tentate la botta di ****: portatevi Selphie e sperate che vi cacci un The End prima possibile XD
Perfettamente uguale alla mia tattica,togliendo xò le medicine dell'eroe,che mi sono sforzato di non usare:D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Munky ha detto:
Kharonte e gli altri G.F. elementali non servono a nulla, Omega assorbe tutto... Al max si possono usare Siren, Tomberry, Kyactus, Bahamut e Eden, e se Omeguccio casta Lihid Zoil addio per sempre al G.F. per quella battaglia... La tecnica migliore che sono riuscito a escogitare è Zero, Triple, Aura + Status Critico (funziona meravigliosamente), Med del Mago e Tecniche Speciali (nella fattispecie: Renzokuken con Squall incrociando le dita che esca Cuore di Pietra; Duello con Zell, ripetendo costantemente Colpo al Volto e Booya che sono le più veloci da fare e che con buone statistiche arrivano a togliere anche 5000 HP a colpo; Shot con Irvine, consumando prima tutti i Colpi Veloci - tolgono tipo 2000 HP a colpo con buone statistiche- e poi i Colpi Perforanti che tanto tolgono cmq 9999 HP e hanno un tempo di ricarica di circa la metà rispetto ai Colpi Vibranti). O sennò tentate la botta di ****: portatevi Selphie e sperate che vi cacci un The End prima possibile XD
Ma mica The End non funzionava contro il carissimo Omega??? :confused: :confused:
 
si concordo con alcuni....livello 100 aura e tante tecniche speciali tipo cuore di pietra e colpi vibranti e ogni tanto med del mego......poi ci ho riprovato senza quest ultimo.....un bel pò più difficile....
 

Hyperion

Shimatsuken
Dark Bahamut88 ha detto:
si concordo con alcuni....livello 100 aura e tante tecniche speciali tipo cuore di pietra e colpi vibranti e ogni tanto med del mego......poi ci ho riprovato senza quest ultimo.....un bel pò più difficile....
solo un pò ehehe ...
 
Top