Consiglio agli acquisti

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ti consiglio di pensare bene a un genere Fedrico. Se dici mi piacciono tutti, qua ognuno ti dice una cosa ma è impossibile risponderti con precisione.
Ci sarà qualcosa che ti piace più di altre dai. Rifletti. ;)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Per chi ha bisogno di un wii motion plus consiglio l'offerta di opengames che con 20 euro ti danno motion plus e il gioco red steel2, anche se avete già il gioco potete sempre rivendervelo!!
 

Fedrico95

Nuovo utente
Grz per il consiglio!!!!! Ci ho pensato e sono 2 i generi che mi piacciono di piu e sono quello di auto e poi gli sparatutto!!!!!!! Hai qualcosa di questi generi da consigliarmi?????
 

Edo94

Member
si Gears of War gia l'ho pero so che e uscito il 2! sai se e bello??

Se ti è piaciuto il primo è ovvio che ti piacerà anche il secondo! Se lo trovi prendilo sicuro, anche perchè poi uscirà pure il terzo :)
Puoi provare a cercare anche dei video su YT, ce ne sono un sacco
 

federossoblu

Ant of the Sky
Grz per il consiglio!!!!! Ci ho pensato e sono 2 i generi che mi piacciono di piu e sono quello di auto e poi gli sparatutto!!!!!!! Hai qualcosa di questi generi da consigliarmi?????

Di auto: per simulazione ti consiglio assolutamente Forza Motorsport 3 (ti consiglio la Ultimate Edition) altrimenti Midnight Club: Los Angeles oppure uno dei soliti Need for Speed.
Come sparatutto Battlefield: Bad Company 2 oppure Operation FlashPoint: Dragon Rising (quest'ultimo se vuoi realismo estremo).
 

trincia95

Member
si Gears of War gia l'ho pero so che e uscito il 2! sai se e bello??

GOW non è bello!!!.... è stupendo!! :asd:
ti consiglio anche mass effect 1-2 e bioshock 1-2 giochi non troppo nuovi ne troppo vecchi che puoi reperire tranquillamente ovunque a basso costo =) inoltre le storie sono a dir poco fantastiche !!! :love:
 

teo9

Alpha and Omega
Genere: Run and gun, shoot em'up, avventura in 2D a scorrimento (non so definire il genere dei castlevania pre SOTN)
Console: ps2,psp,360,gba
 

Ascalon95

Member
Genere: Run and gun, shoot em'up, avventura in 2D a scorrimento (non so definire il genere dei castlevania pre SOTN)
Console: ps2,psp,360,gba

Se ho ben capito il genere, comunque ( sempre se ho capito bene cosa intendi :p ) consiglio Time Crisis ( tutta la ''serie'' ) e Dead space Extraction
 
Top