Consiglio agli acquisti

tommytoto

Nuovo utente
qualle gioco ps3 comprare

ciao a tutti e meglio comprare red faction guerrilla o resistance fall of man (entrambi per ps3) grazie :hmm:
 

il principe

Active Member
Consigli per Natale

Quale di questi vale la pena acquistare, soprattutto considerando la qualità prezzo:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 - 19,90 euro
Heavy Rain - 9,90
Demon's Soul - 19,90 (ma è vero che questo gioco è tremendamente difficile? :O)
Skyward Sword - 35,90
Uncharted 3 - 49,90
WET 9,90
 

kaos31

Active Member
Consigli per Natale

Quale di questi vale la pena acquistare, soprattutto considerando la qualità prezzo:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 - 19,90 euro
Heavy Rain - 9,90
Demon's Soul - 19,90 (ma è vero che questo gioco è tremendamente difficile? :O)
Skyward Sword - 35,90
Uncharted 3 - 49,90
WET 9,90

Demon's Soul, non potrei consigliarti di meglio. E si, e' un gioco molto difficile.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Consigli per Natale

Quale di questi vale la pena acquistare, soprattutto considerando la qualità prezzo:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 - 19,90 euro
Heavy Rain - 9,90
Demon's Soul - 19,90 (ma è vero che questo gioco è tremendamente difficile? :O)
Skyward Sword - 35,90
Uncharted 3 - 49,90
WET 9,90

dipende dai tuoi gusti anche, Heavy Rain e Demon's Souls sono ottimi a quel prezzo (e, sì, Demon's Souls è frustrante all'inizio), Uncharted prendilo solo se gli altri due ti sono piaciuti (tieni presente che anche qui c'è una bella modalità online

Naruto non so come sia, se è come l'altro Storm per PS3 evitalo come la peste, mentre Wet secondo me non ne vale la pena, è figo quello che puoi fare col personaggio in termini di acrobazie e pure l'effetto grafico stile anni '70 lo è (a meno che non sia un bug, sai com'è, è Bethesda), però la storia non è un granchè e la giocabilità a volte irritante, senza contare che non ha un gran grado di rigiocabilità. Ci sono sì delle sfide che si sbloccano, ma personalmente lo ritengo un gioco al massimo da 6.5
 

Eros86

Nuovo utente
Appena ordinato UNCHARTED 3 su amazon.co.uk sceso poco fa a 24,99sterline!!! Direi che per chi non l'avesse ancora fatto, è da ORDINARE!!! :D
 

Eros86

Nuovo utente
Dannazione!!! :D no cmq sarà difficile che faccia acquisti su altri negozi se non da amazon...mi trovo troppo bene e ormai sono diventato amico del corriere!! :)
 
È arrivata in negozio la limited di "Record of Agarest War Zero": non avendolo mai sentito nominare sono andato a cercare qualche info ed ho scoperto che è un RPG tattico, che è un genere che adoro. Ovviamente chiedo se qualcuno abbia mai sentito nominare questo gioco e quali sono state le impressioni di chi di voi l'ha provato.
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi vorrei comprare un abbonamento Xbox Live 12 mesi da Amazon.uk, come me lo inviano via email o devo aspettare che arrivi il pacco ?? E poi un'altra cosa, funziona sulla mia console
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Ragazzi vorrei comprare un abbonamento Xbox Live 12 mesi da Amazon.uk, come me lo inviano via email o devo aspettare che arrivi il pacco ?? E poi un'altra cosa, funziona sulla mia console

Via email ti dovrebbe arrivare il codice.

Potete fornirmi anche il link del mercatino, dove i moderatori di Spaziogames vendono abbonamenti, GRAZIE

Ehm, direi proprio di no :sbonk:
 
Top