danie ha detto:a mio modo di vedere le cose, invece, dirò che finalmente si è chiusa la strada vecchia e se ne è aperta una nuova, a loro rischio, ma la strada è molto lunga,
FF 8 un abominio???????looooolCrazyhorse1993 ha detto:No. un abominio è l'8. L'x-2 è un brutto capitolo.
{{{Squall}}} ha detto:FF 8 un abominio???????loooool
io...io..non ho parole :S
Intanto però in voti è solo inferiore a FF VII (e questo lo accetto ) mentre gli altri hanno un bel pò di strada.....sarà che è per via del suo essere disastro
Eccone un altro che si abbassa a stupidi stereotipi di fondo per giudicare un FF. Guardate che Final Fantasy non diviene FF solo per le invocazioni, c'è molto di meglio... magari le invocazioni sono una parte del gioco importante, ma non per questo se non ci sono non lo si può considerare un FF, inoltre gli Eoni sono morti in FFX... quante volte ve lo deve dire qualcuno? Non sarebbe stato coerente metterli.SeymourGuado ha detto:La cosa più brutta è la mancanza degli eoni come alleati
ma l'opzione per farla breve c'era :S anzi, ce n'erano 2 :SLeon90... ha detto:...a me scocciava per attivarne i poteri migliori ogni volta fare i cambi di Looksfere o almeno mettere una opzione per farla breve.
ma lol, è un modo per ironizzare vero? dillo, perchè senno và a finire che qualcuno potrebbe crederti sulla parola e considerare il X-2 un arcade-action-sparatutto...ne gira di gente cosi :S e non stò scherzando purtroppo...già sul topic di DoC qualcuno diceva che era un'ottimo gioco perchè il protagonista aveva libertà di movimento, e sfido io, quale sparatutto-action non ce l'ha O__O (forse proprio DoC XD)Abadon91 ha detto:...inoltre mi sembra quasi che non si parli più di rpg ma di una specie di Arcade-Action-Sparatutto e vattelappesca...
Enigma ha detto:ma lol, è un modo per ironizzare vero? dillo, perchè senno và a finire che qualcuno potrebbe crederti sulla parola e considerare il X-2 un arcade-action-sparatutto...ne gira di gente cosi :S e non stò scherzando purtroppo...già sul topic di DoC qualcuno diceva che era un'ottimo gioco perchè il protagonista aveva libertà di movimento, e sfido io, quale sparatutto-action non ce l'ha O__O (forse proprio DoC XD)
Dokuro-chan ha detto:(ora spiegatemi: Tidus è un sogno degli intercessori, giusto? con la morte di Yu Yevon Tid sparisce poichè anche gli intercessori spariscono no? ora mi spiegate come ***** fa Tid a essere vivo ed a tornarese quelli che lo creano sono scomparsi e tra l'altro lui in realtà neanche esisterebbe?