Sephirosu ha detto:Non è per dissociarmi dalla massa, ma a me ha divertito molto l'X-2, dal punto di vista del gameplay, carina l'idea delle classi, ma penosa la scelta delle "Look Sfere", più che Final Fantasy mi sembrava Sailor Moon -.-"
Poi è ovvio che non puoi aspettarti nient'altro da un gioco che ti si presenta così, è stato fatto per i truzzoni, e sopratutto per il pubblico femminile.
Comunque, la storia non è un granchè, ma almeno scorre liscia
_°cloud_roxas°_ ha detto:dite tutti così... ma datemi una spiegazione che regga! (sorvolando le tre protagoniste..)
Dragontype ha detto:3) LOOKSFERE O_O
@_@ la baracca... comunque una domanda: mi ha deluso molto il blitzball perchè con tutti i tentativi che ho provato non posso comandare i pg. ma si possono controllare manualmente?? (io l'unica squadra che batto è il kilika beast P_P)Cyren_Ryu ha detto:Ma se è il Job System a tenere su la baracca @_@
_°cloud_roxas°_ ha detto:@_@ la baracca... comunque una domanda: mi ha deluso molto il blitzball perchè con tutti i tentativi che ho provato non posso comandare i pg. ma si possono controllare manualmente?? (io l'unica squadra che batto è il kilika beast P_P)
Fantasy Soldier ha detto:no non si possono comandare.................cmq a me piace così il blitz
Crazyhorse1993 ha detto:Quoto, poi a me il manageriale ha sempre affascinato... il blitzball dell'X alla lunga era monotono