SeymourGuado
KidPoker
Il blitzball era meglio nell'X
é vero e poi la trama non lineare crea molta confusione a chi non si vuole perdere nienteDark Ivan ha detto:Secondo me hanno dato davvero dato troppa priorità alle missioni secondarie!
St0rM777 ha detto:mmm io lo trovo anche un po' cortino... ho visitato tutte le zone in tutti i capitoli e ho completato la maggior parte delle missioni che c' erano da fare (almeno quelle che ho trovato visto che non uso guide)... ora sono al 65% e devo completare qualche missione... praticamente in 30 ore il gioco principale finisce se non prima e per i game over ne ho fatto solo uno: contro l' eone che assomiglia a gilgamesh (mi ha lasciato con 1 di hp a tutte e 3 e lo status veleno mi ha dato il colpo di grazia -.-"). quindi mi pare anche un gioco abbastanza facile
St0rM777 ha detto:mmm io lo trovo anche un po' cortino... ho visitato tutte le zone in tutti i capitoli e ho completato la maggior parte delle missioni che c' erano da fare (almeno quelle che ho trovato visto che non uso guide)... ora sono al 65% e devo completare qualche missione... praticamente in 30 ore il gioco principale finisce se non prima e per i game over ne ho fatto solo uno: contro l' eone che assomiglia a gilgamesh (mi ha lasciato con 1 di hp a tutte e 3 e lo status veleno mi ha dato il colpo di grazia -.-"). quindi mi pare anche un gioco abbastanza facile
dannazione... l' ho fatto la prima volta tranquillo con la targa... la seconda volta salvavo ogni 20 piani... sono arrivato al 94 e ho sbagliato il click contro un funghetto e re drago e il dannatissimo fungo mi lancia le spore e vado in game over .... dopo ciò l' ho restituito al proprietario perchè tanto l' avevo terminato... comunque come gioco non è lo stesso difficile perchè sono riuscito a terminarlo senza una precisa strategia e senza guide.Leon90... ha detto:I mostri della storia principale sono sempre facili (anche se nel'X-2 più del solito), ma se vai nel Dedalo segreto e ti spingi fino agli ultimi livelli non è più tanto facile.
Effettivamente la storia principale è corta ma del resto forse non sapevano che inventarsi per dare un lieto fine a ffX...ci hanno provato...ma forse era meglio se lasciavano stare( per la storia).
I Love Quina Quen ha detto:ci sono 4 cose che mancano nel gioco:
- una trama decente
- dei personaggi ben fatti
- e proca trioia... un minimo di SERIETA'