{{{Squall}}}
Member
Dici Davvero??? :SCyren_Ryu ha detto:Mertida di più di FFVIII, questo è sicuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici Davvero??? :SCyren_Ryu ha detto:Mertida di più di FFVIII, questo è sicuro.
{{{Squall}}} ha detto:Dici Davvero??? :S
wow non avrei mai creduto che FFVIII fosse sottomesso da FF X-2 :SCyren_Ryu ha detto:Si, dico davvero.
Cyren_Ryu ha detto:Ciò che appaare non è sempre la realtà. Sfoderati gli occhi dal prosciutto mi raccomando. Ora, Shinra fa il **** a tutti i PG di FFVIII come caratterizzazione, così come quello spastico (di cui non ricordo il nome) che ci provava con Yuna e co. gameplay: FFX-2 Vince 10 a 0. L'unico punto in cui reputo l'8 superiore è la OST.
Alucard89 ha detto:ma se togli tutto questo popò di roba..... meglio cancellarlo dal mondo.... o rifarlo da capo...
comunque, FF8 (se rapportiamo ai tempi di uscita) supera FFX-2 anche in grafica. ma FFX-2 rimane superiore. Seppur pessimo.
GBB ha detto:A Crazyhourse: non dice la Shinra di FFVII ma Shinra è un bambino Albhed in FFX-2.
Uno che non conosce veramente se ho giocato ad altri FF, non ha giudizio critico sufficiente per giudicare ^^!balthier88 ha detto:spero che legga mi darebbe la possibilità di ownarlo cm faccio sempre XD uno che ha finito solo il X e X-2 non ha giudizio critico sufficiente per giudicare >_>
danie ha detto:un giudizio come Cyren Ryu è decisamente perfetto.
Guarda che è vero, se non fossi perfetto, non sarebbe stato un giudizio perfetto e obiettivo, cosa che manca un po' a tutti.Cyren_Ryu ha detto:Grazie =). Questo perchè sono io ad essere perfetto uLu
/sborone mode off.
danie ha detto:Uno che non conosce veramente se ho giocato ad altri FF, non ha giudizio critico sufficiente per giudicare ^^!
Ho giocato ad altri FF, oltre al X e X-2, ma non ho mai completato la storia,anzi non l'ho mi cominciata