Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bardo ha detto:Non saprei se definirlo un libro vero e proprio, ma ieri ho comprato il manuale "Perfetto Arcanista" e "Perfetto Combattente" di Dungeons & Dragons 3.5, e me li sto studicchiando. Alla fine, si tratta sempre di leggere, no?!
Davvero è un bel libro?...l'ho studiato quest'anno e, ad esser sincera, non mi attrae per niente...reduce da gli indifferenti di moravia sono alquanto sospettosa verso quei racconti che si concentrano quasi esclusivamente sulle vicende psicologiche dei protagonisti che avvengono in un arco di tempo ristretto, poi mi sembra piuttosto criptico come libroOpaceca ha detto:bello l'Ulisse di Joyce! L'ho letto l'anno scorso....io leggo tutto. Specialmente fantasy, ma mi piacciono tutti i generi....un po' meno lo stile Asimov però per il resto..
Opaceca ha detto:bello l'Ulisse di Joyce! L'ho letto l'anno scorso....io leggo tutto. Specialmente fantasy, ma mi piacciono tutti i generi....un po' meno lo stile Asimov però per il resto..
Il Bardo ha detto:Ma sto Artemis Fowl com'è? Mi ha sempre attratto il nome, ha un che di epico, ma vuoi per mancanza di fondi economici o altro non ho mai letto niente di suo...