Crysis 2 - 25 Marzo 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 61,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 3 16,7%

  • Votatori totali
    18

Grahf

the emperor of darkness
[YT]HKm5gdr1AYE&feature=relmfu[/YT]

build finale su 360...sono sconvolto sinceramente, yerli non diceva stronzate, questo trita tutto su console
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
o mio dio :| Pazzesco. Yerli non diceva cazzate dopotutto :asd: Penso che non arriverò a venerdì ancora sano di mente :S
 

el_barto_84

Active Member
Il fuoco e le esplosioni hanno un sistema particellare strepitoso e la resa finale è spettacolare. Forse i ragazzi di Crytek hanno davvero spremuto l'hardware della console fino all'osso. Speriamo solo che non si verifichino dei cali di framerate dovuti all'eccessivo numero di poligoni presenti su schermo...
 

Grahf

the emperor of darkness
Il fuoco e le esplosioni hanno un sistema particellare strepitoso e la resa finale è spettacolare. Forse i ragazzi di Crytek hanno davvero spremuto l'hardware della console fino all'osso. Speriamo solo che non si verifichino dei cali di framerate dovuti all'eccessivo numero di poligoni presenti su schermo...

dovrebbe uscire su digital foundry il face off tra le versioni con analisi tecnica sto pomeriggio, stiamo a vedere
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Il fuoco e le esplosioni hanno un sistema particellare strepitoso e la resa finale è spettacolare. Forse i ragazzi di Crytek hanno davvero spremuto l'hardware della console fino all'osso. Speriamo solo che non si verifichino dei cali di framerate dovuti all'eccessivo numero di poligoni presenti su schermo...

Nel video di grahf (che poi saresti balthier no? o.o) si vede un momento in cui c'è un leggero rallentamento (chiamiamola una sorta di lag) mente s raggiunge una zona molto vasta e all'aperto. Cmq non mi è sembrato nulla di che

dovrebbe uscire su digital foundry il face off tra le versioni con analisi tecnica sto pomeriggio, stiamo a vedere

Tienici aggiornati pls, sono curioso :)
 

Grahf

the emperor of darkness
crysis2_helicopteranem.gif


fanculo ai guerrilla, ai bungie ed i santa monica :lode:
 

Grahf

the emperor of darkness
capture7q89.jpg


la 360 non era alla frutta?

ah come vorrei che jirocoso postasse ancora qui su gs...i suoi discorsi da graphic whore imho si tramuterebbero nella mitica frase "la grafica non conta nulla, conta il ghempley!"
 

bad_hunter

Metroid Hunter
capture7q89.jpg


la 360 non era alla frutta?

ah come vorrei che jirocoso postasse ancora qui su gs...i suoi discorsi da graphic whore imho si tramuterebbero nella mitica frase "la grafica non conta nulla, conta il ghempley!"

La grafica si commenta da sola, mai visto nulla di simile su console e sopratutto su pc, però sul gameplay vorrei prima provarlo questo crysis 2, dalla demo del multi posso già dire che hanno fatto giganti passi in avanti per quanto riguarda la nanotuta ma leggo in giro che è rimasta la demenza artificiale ma che il level design è molto migliorato.
 

Grahf

the emperor of darkness
io usato ma lo comprerò, mi fa schifo il genere ma ormai sono troppo curioso di vederlo su console...ed a sto punto voglio vedere kingdoms!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
capture7q89.jpg


la 360 non era alla frutta?

ah come vorrei che jirocoso postasse ancora qui su gs...i suoi discorsi da graphic whore imho si tramuterebbero nella mitica frase "la grafica non conta nulla, conta il ghempley!"

E pensare che oggi son capitato al GS vicino casa e nonostante gli ho visto sistemare le copie nel magazzino non me ne ha voluta dare 1 Q_Q (ce l'ho prenotato eh). Ho pure provato a corromperlo dicendo "dai il 25 avrete la fila per il 3DS e per dissida, incominciate a darlo così sfoltite la cosa" ma niente da fare Q_Q

PS: mazza che voti o.o anche se me li aspettavo in pieno
 

Edo94

Member
Ma in tutto questo, dato i problemi della demo per ps3, il gioco è sicuro o non conviene comprarlo?

Ma io penso che il gioco si possa comprare tranquillamente, i problemi li dava la demo che era solo una prova...sennò non li venderebbero nemmeno e posticiperebbero l'uscita
 
Top