ahhahaha ai dato a yojimbo 500.000 guil per fare zamnato?? ma ora nn so cosa pensare se sei tu matto o yojimbo un ladro pero e una soluzione originale per finire il combattimento in tempo record!! Cmq il piu difficile da battere e sicuramente Der Richter!!the-sorrow ha detto:ovviamente il caro der richter se non fosse stato per i 500000 guil dati a yojimbo ed alla sua zanmato ora stavo ancora a combattendo
grego89 ha detto:io ho impiegato molto piu tempo a sconfiggere der richter....anche se con il supremo sono morto un paio di volte invece con Der richter lo sconfitto al primo tentativo![]()
no...se no col cavolo che lo battevo..giusta domanda cmq..principezwatrem ha detto:Eh?? Ma non eri alla stessa potenza che avevi quando ti eri fatto sconfiggere dal Supremo,spero...
Giorno del giudizio cosa causa?Ti uccide ecco cosa causa......x qst in tutti i thread,guide,etc. c'e scritto ke la prima cosa da fare è uccidere le braccasquall-fantasy ha detto:direi der richter sara ke a me piace pure combattere sull'aeronave...ho sempre sognato di vedere com'era giorno del giudizio solo ke nn gliel'ho mai fatto fare..ihih qualkuno ke ha subito questo tremendo attacco mi spieega cosa causa..pls..grazie