FF X Der Richter o Il Supremo?

the-sorrow

Nuovo utente
ovviamente il caro der richter se non fosse stato per i 500000 guil dati a yojimbo ed alla sua zanmato ora stavo ancora a combattendo

Shogun Gidan

Kuja Trance
the-sorrow ha detto:
ovviamente il caro der richter se non fosse stato per i 500000 guil dati a yojimbo ed alla sua zanmato ora stavo ancora a combattendo
ahhahaha ai dato a yojimbo 500.000 guil per fare zamnato?? ma ora nn so cosa pensare se sei tu matto o yojimbo un ladro pero e una soluzione originale per finire il combattimento in tempo record!! Cmq il piu difficile da battere e sicuramente Der Richter!!

grego89

Grego89
io ho impiegato molto piu tempo a sconfiggere der richter....anche se con il supremo sono morto un paio di volte invece con Der richter lo sconfitto al primo tentativo:D:D

alex-78

Nuovo utente
ciao raga volevo sapere dato che altri topic non ne ho trovati dopo che ho battuto i prototipi compreso il supremo Der Richter dove lo trovo ciao e grazie ;).

grego89 ha detto:
io ho impiegato molto piu tempo a sconfiggere der richter....anche se con il supremo sono morto un paio di volte invece con Der richter lo sconfitto al primo tentativo:D:D

Eh?? Ma non eri alla stessa potenza che avevi quando ti eri fatto sconfiggere dal Supremo,spero...

Dante90

Nocciolo d'inerzia
Essendomi fermato a bahamut :( con gli eoni dark non posso dire con esattezza chi è il più forte tra i due....posso però dire ke il supremo non è poi così difficile da battere anche perchè con lui non ho mai avuto problemi (in 50-60minuti si batte senza difficoltà :D )....per questo voto Der

direi der richter sara ke a me piace pure combattere sull'aeronave...ho sempre sognato di vedere com'era giorno del giudizio solo ke nn gliel'ho mai fatto fare..ihih qualkuno ke ha subito questo tremendo attacco mi spieega cosa causa..pls..grazie

fzxp

Imbucato
Der richter ke è molto + forte e bello

squall-fantasy ha detto:
direi der richter sara ke a me piace pure combattere sull'aeronave...ho sempre sognato di vedere com'era giorno del giudizio solo ke nn gliel'ho mai fatto fare..ihih qualkuno ke ha subito questo tremendo attacco mi spieega cosa causa..pls..grazie
Giorno del giudizio cosa causa?Ti uccide ecco cosa causa......x qst in tutti i thread,guide,etc. c'e scritto ke la prima cosa da fare è uccidere le bracca