FF VII e se fosse stato un amico?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Fedestrife ha detto:
Nonostante penso che non sia mai stato creato in qualsiasi Final Fantasy un antagonista perfetto come Sephirot, mi viene un dubbio: non vi sarebbe piaciuto averlo nel party come vostro alleato??? :starwars:

:eek: seph nel party? :eek: ma sarebbe una cosa bellissima...questo significherebbe però nn far smuovere proprio gli altri personaggi( allenamento) siccome lui è già fortissimo:D:D:D:D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
sarebbe una vera goduria affettare nemici con la mitica Masamune, ma secondo me Seph sta bene dove sta... perderebbe il suo fascino! e poi ammiro più i cattivi dei buoni! :devih:
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Non proprio nel party ma sarebbe stato bello se nei flashback lo si fosse potuto usare (se ho appena scritto una schifezza d'italiano ditemelo)... quando lo affianchi con Cloud ti fa rosica tantissimo che agisce da solo... ma quelli della square forse avevano pensato a quest'eventualità ma poi hanno detto: No, un misero mortale nn può guidare Sephiroth :D
 

Regal

FFT fanatico
Potrà anche sembrare bella come idea, ma se fosse possibile usare sephiroth il gioco perderebbe di mordente, e si perderebbe il cattivo più spettacolare della storia...
sephiroth è bello perchè per tutto il gioco è un miraggio irraggiungibile, e pure quando è dalla nostra parte (flashback) non è possibile usarlo...è un grande per questo!
e poi se proprio volete c'è l'action replay! XD
 
ehehe sephirot un alleato mmh...difficile perke kmq la storia di FF VII si basa in gran parte proprio sul fatto ke cloud e sephirot non sono tanto amikoni.. e quindi no io non ce lo vedrei in squadra preferisco sephirot nemiko a vita :D
 

erika93

SeeD
credo che sarebbe stato bellissimo averlo in squadra
i naemici sarebbero scappati vedendo la sua spada!!

anche se poi la storia si sarebbe rovinata e si sarebbe rovinato quindi tutto il gioco e poi sarebbe diventato troppo facile come gioco!!

poi ormai ho imparato a vederlo come nemico sia in kh che in ff e quindi nn lo sopporterei vederlo dalla mia parte!!
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
effettivamente mi sarebbe piaciuto, xke è davvero potente!! però se fosse stato nel party, tutta la storiasarebbe stata da cambiare!! ci sarebbe stato un altro antagonista, e se fosse stato pure lui forte sarebbe stato bello avero nel party ecc ecc... é km un gatto ke si morde la coda!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
assolutamente no! il gioco stà bene cosi com'è, e poi a me basta avere Cloud :> e se per voi non fosse ancora abbastanza ci sono anche gli altri personaggi che valgono(tranne forse Cait Sith :p), quindi la mancanza di Sephirot non l'ho mai sentita e mai la sentirò, anzi, a ripensarci forse avrebbe rischiato pure di passare in secondo piano se fosse stato nel party, e questo non se lo merita certo il nostro mitico angelo mono-alato ç_ç
 

B.Sephiroth

Member
mmmm da una parte hai ragione !!!! va bene la forza e tutto ma Sephiroth è davvero perfetto nel ruolo di cattivo (il migliore in assoluto)!!! Bel discorso ENIGMA :D:D:D:D:D:D
 
Top