FF VII ebbene si: vincent è ridicolo

rude ha detto:
voglio lanciare una discussione per dimostrare quanto sia brutto il pg di vincent valentine
dovresti spiegare i motivi in cui dici perchè non ti piace il personaggio di vincent,perchè così credo che sia solo una discussione in cui dici che non ti piace questo personaggio,ma senza dare spiegazioni e quindi secondo me(senza offesa)è una discussione inutile
rude ha detto:
chiunque abbia il coraggio di difendere vincent si faccia avanti
cosa???ma che vuoi attaccar briga?!e poi credo che il thread doveva dire vi piace vincent come personaggio?(escluso aspetto fisico)e aprivi un sondaggio per vedere se le persone la pensavano come te,ovvero che non ti piaceva come personaggio e poi spiegavi perchè non ti piaceva questo personaggio(cmq ricorda che questo è solo il mio parere,e il mio parere conta pochissimo in confronto a quello degli altri)
 

ozzy

metal 4ever
concordo con uscua... la discussione non sta in piedi.. secondo me ti sei alzato dal letto dal lato sbagliato e hai deciso di prendertela col primo che ti capitava... ed era vincent, di cui avrai poster ovunque... dato che non si può che amarlo... è forte, generoso, pieno di volontà...per me è tutto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ozzy ha detto:
concordo con uscua... la discussione non sta in piedi.. secondo me ti sei alzato dal letto dal lato sbagliato e hai deciso di prendertela col primo che ti capitava... ed era vincent, di cui avrai poster ovunque... dato che non si può che amarlo... è forte, generoso, pieno di volontà...per me è tutto


quoto,è un topic inutile!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Lui ha espresso la sua idea.. tanto cmq rude mi pare che non venga più sul forum, quindi lasciamo pure cadere nell'oblio questa disussione...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Vincent è un personaggio meraviglioso in Final Fantasy VII, è il mistero fatta persona , è elegante e tenebroso e nonostante sia un pg opzionale , ha una storia travolgente e appassionate. In DOC viene approfondita la sua storia da quando fu un giovane Turks dolce e innamorato (ma mai banalotto) che Hojo trasformò nel gotico "vampiro" (per capirci anche se non lo è) capace di trasformarsi in creature infernali. é un ottimo personaggio sia dal punto di vista estetico che psicologico, e sicuramente uno dei miei preferiti (tutto IMHO of course) ;)
 

Victor

Member
LadySephiroth ha detto:
Vincent è un personaggio meraviglioso in Final Fantasy VII, è il mistero fatta persona , è elegante e tenebroso e nonostante sia un pg opzionale , ha una storia travolgente e appassionate. In DOC viene approfondita la sua storia da quando fu un giovane Turks dolce e innamorato (ma mai banalotto) che Hojo trasformò nel gotico "vampiro" (per capirci anche se non lo è) capace di trasformarsi in creature infernali. é un ottimo personaggio sia dal punto di vista estetico che psicologico, e sicuramente uno dei miei preferiti (tutto IMHO of course) ;)


ti posso sposare?
 
Top